Abiti da sposa corti per le spose moderne perché le tendenze moda cambiano e le spose cercano le novità . Ecco i vestiti da matrimonio corti più belli
L’abito da sposa corto non è adatto solo per il matrimonio civile o le seconde nozze. Oggi sposarsi con un vestito bianco che scopre le ginocchia è una tendenza moda per le sposa moderna che cerca un vestito più originale.
A tal proposito gli atelier di abiti da sposa hanno iniziato ad introdurre nelle loro collezioni piccoli abiti bianchi che richiamano le tendenze pret-a-porter viste nelle passerelle della moda donna.
La sposa in corto è moderna e punta su un tocco di ingenua meraviglia piuttosto che sottolineare la regalità del momento con un abito lungo.
Un’idea in più soprattutto per chi decide di sposarsi senza strascico e velo.
Resta sempre il bon ton del tailleur bianco ma rivisitato con tubino più corto e giacca lunga tipo spolverino, per chi decide di sposarsi con un cerimonia civile e i vestiti da sposa corti con gonna ampia ma che non scoprono le gambe.
Riassumendo chi decide di rompere la tradizione ha ampia scelta tra abiti da sposa corti al ginocchio e quelli mini
Sinceramente io non li trovo così fantastici, dato che prediligo molto di più i modelli lunghi. L’unico che mi è sembrato davvero notevole è quello di Ian Stuart: elegante e allo stesso tempo originale…
Carinissimi, avete idea dei prezzi della Ferretti?
Grazie 🙂
Concordo appieno, qualcosa di nuovo invece delle solite cose
🙂
“Perchè no?” 😆 mi sembra un’idea fresca e finalmente……moderna!!!!! 😛
…Fantastici!
Si è fantastico quello di Oscar De La Renta , veramente chic
Secondo me è adatto anche per una cerimonia in Chiesa
Molto carini , bellissimo quello di Oscar De La renta 🙂