E il rosso il protagonista della collezione Emè di Emè.Una collezione raffinata ma nel contempo originale, dedicata ad una giovane donna attenta alle tendenze moda, ma che non vuole rinunciare al sogno ed al romanticismo.
Corsetti e sottogonne di tulle per le principesse di oggi, in abiti da sposa corti con nuovissimi macramè bianchi su una base di duchesse rosso rubino.
Le stoffe della nuova collezione sposa sono pregiate e l’alta sartoria e l’estrema cura dei dettagli sono protagoniste con taffettà di seta e mikado, rasi e charmeuse per gli abiti più leggeri e sensuali.
Non mancano i fiori, che da sempre contraddistinguono lo stile della Maison, mentre ricami e strass arricchiscono gli abiti più preziosi.
Le gonne sono morbide nuvole di tulle,con drappeggi , caratterizzati dal roulon su fondo di filo rosso, per riprendere i copri stecca e i laccetti, o gli originali occhielli di strass.
Elegantissimi cappelli a doppi tesa larga avorio, e veli preziosi completano la collezione
Foto: Atelier Emè di Emè Via Montenapoleone
Vedi anche: Abiti da sposa Alberta Ferretti forever
25 ottobre 2010
io non adoro particolarmente il rosso, ma trovo cmq che la nuova collezione di Emè sia fantastica… certo a volte un pò estrosa e stravagante, ma in fondo non pensate anche voi ke ci si sposa una volta sola? o almeno si spera… 🙂
Anche io amo il rosso, questi abiti sono carini-)
Sarà che adoro il rosso ma questi abiti son veramente graziosi….. 🙂