Carolina Herrera collezione sposa primavera estate 2013. Tutte le immagini della sfilata
E’ elegantissima la collezione sposa di Carolina Herrera per la primavera estate 2013. Abiti classici, seducenti romantici, ma anche tailleur pantaloni per soddisfare le esigenze di ogni sposa, hanno sfilato durante la New York Bridal Week.
I dettagli degli abiti sono come sempre raffinati e tra le tendenze spiccano tutti i vestiti bianchi monospalla. Fra gli accessori invece non manca il cappello in alternativa al velo che la stilista americana propone sempre nelle sue collezioni sposa.
La linea bridal di Carolina Herrera contempla vestiti prevalentemente tutti bianchi o avorioa parte qualche rara eccezione come il cappello di paglia abbinato al tailleur da sposa, ma fare la differenza sono i modelli dei vestiti pensati per una sposa elegante ed esigente.
Foto/Courtesy Brand
Vedi anche: Alta moda sposa 2013
Sono fantastici questi abiti la Herrera è una grande 🙂 Quello in satin color champagne è meraviglioso, non sembra neanche un abito da sposa. Veramente bello bello, chissà se in Italia c’è un punto vendita, mi piacerebbe proprio vederli dal vivo, visto che un giorno o l’altro mi sposerò 🙂
Sono molto belli, sembrano abiti da sera. Certo alcuni sono adatti alle giovanissime, ma nel complesso è una collezione sposa bellissima.
Quest abiti sono STREPITOSIIIII 🙂