Spostate, tavolini lampade vasi e oggetti d’arredo che si potrebbero non solo rompere, ma causare un pericolo per i piccoli. Addobbate la stanza con palloncini colorati, festoni, per rendere l’ambiente colorato e allegro.
Per i bimbi più grandicelli si può organizzare una caccia al tesoro, sempre ammesso che lo spazio lo permetta, molto gradita è inoltre la pentolaccia, e non dimenticate la musica che aiuta a rendere l’atmosfera più allegra.
In questi ultimi tempi stanno diventando sempre più di moda gli animatori per i compleanni. Quindi se vi trovate nelle condizioni di organizzare la festa di compleanno del vostro bambino all’ultimo momento, o se anche voi avete voglia di godervi al meglio la festa del vostro cucciolo, non esitate ad affidarvi a queste figure professionali; In genere i prezzi sono abbordabili e sono organizzatissimi nell’ l’intrattenimento dei bimbi di ogni fascia di età .
Per quanto riguarda il rinfresco, non impazzite a cercare gli stuzzichini più accattivanti, pensate a preparare una semplice merenda fatta in casa per i bambini, panini, patatine, popcorn, pizzette, succhi di frutta e cioccolato…. il più apprezzato sarà senza dubbio pane e Nutella. Quindi non perdete tempo in preparazioni elaborate, i bimbi in genere mangiano pochissimo alle feste di compleanno, quel che conta è il divertimento!!!!
Vedi anche: Auguri di compleanno divertenti, spiritosi e originali
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .