La verità su Harry Meghan e William dopo tanto gossip vista dalla BBC Ecco cosa succederà dopo l’intervistà in Tv rilasciata dai Duchi di Sussex.
In un lungo editoriale appena uscito a firma del corrispondente reale della BBC, si fa luce e chiarezza sulle tante versioni e articoli di gossip emersi a seguito dell’intervista rilasciata dal principe Harry e sua moglie Meghan Markle durante il royal tour in Africa. La BBC si sofferma in particolare su quelli che sono attualmente le divergenze sui due fratelli e quali sono le differenze in relazione al rapporto con i media.
“La storia che coinvolge attualmente la moderna monarchia rischia di portare alla luce i peggiori tempi degli anni infelici di Diana” Afferma la BBC, vediamo perchè.
William Harry e Meghan cosa succede ora.
La spaccatura fra fratelli è evidente, qualunque siano le cause questo è un dato di fatto, ma è altrettanto vero che le loro strade sono diverse. William un giorno dovrebbe essere il re, Harry no.
L’articolo però mette in evidenza come sia diverso l’approccio con i media da parte del principe William rispetto a suo fratello Harry.
William e sua moglie Kate Middleton sono più concilianti e sanno sfruttare tutti i media a loro favore, in particolare le testate del gossip. Non tutti i giornali inglesi infatti pubblicano news sul principe William e sua moglie, fatto salvo se la Kate è incinta o ha partorito. Insomma c’è una percentuale di inglesi a cui dei reali non importa nulla. Però William conosce le dinamiche e sa bene che la monarchia ha bisogno dei media.
Harry invece unitamente a sua moglie ha fatto causa ai più grossi gruppi editoriali inglesi, a cui fanno capo il Dailymail oltre il Sun, per tutti gli articoli usciti a danno di sua moglie e suo.” La verità è una sola, Harry Harry non può superare il suo odio per per i media che ritiene responsabili della morte di sua madre, Diana, principessa del Galles. Mostrando rabbia verso la stampa, in particolare nei confronti dei giornali scandalistici“. Scrive la BBC.
VEDI ANCHE: ELTON JOHN DIFENDE HARRY E MEGHAN NOTIZIE FALSE TUTTI I GIORNI
Perchè Harry e Meghan hanno fatto uno sbaglio con l’intervista in tv.
Se vuoi la privacy devi stare zitto. L’aver dichiarato pubblicamente la situazione le tue emozioni, è qualcosa che ai reali non è concesso. Non a caso vedete spesso Kate e William sempre sorridenti, è tutta apparenza.
“Queste interviste sono un’arma a doppio taglio. Come possono ora Harry e Meghan chiedere privacy e quando sono andati alla televisione nazionale e ne hanno discusso entrambi con un loro amico? Qualunque consulente reale con esperienza se consultato avrebbe suggerito estrema cautela”. Afferma la BBC.
Il caos mediatico su Harry e Meghan non si fermerà nonostante la coppia reale vada per sei settimane negli Stati Uniti, il motivo è banale tutti questi articoli veri o falsi fanno guadagnare le testate del gossip. Sono anni che giornali come il Mail campano grazie alle news sulla Royal Family, anche quando la notizia non c’è, e questo è quello che succede ovunque, anche in Italia.
- Vedi anche:
- Harry e Meghan gli errori che la stampa non perdona
- Meghan e il gossip vittima o colpevole
- William e Kate coppia perfetta per qualcuno è tutto finto
- Kate e William un matrimonio come tanti nella storia della monarchia
- Kate Middleton quello che la Monarchia non dirà mai
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .