La notizia è ufficiale! Il principe William e la consorte Kate Middleton si stanno rilassando su un’isola privata delle Seychelles. Un portavoce del dipartimento del turismo dell’arcipelago situato nell’Oceano Indiano ha confermato che la coppia reale è atterrata con un jet privato all’aeroporto principale del Paese ieri mattina alle 7.20 ora locale, per poi essere trasferiti in elicottero su un’isola privata, dove trascorreranno una decina di giorni in una villa appartata.
Lunedì Kate e William, erano stati visti partire dalla casa in Anglesey, nel Galles, con una grande quantità di valigie, ben dieci giorni dopo il grande matrimonio.
Finalmente per i due si apre un breve periodo di riposo. Dopo le stressanti giornate precedenti al matrimonio e quella del giorno della cerimonia, dove, gli occhi di oltre 2 miliardi di persone erano puntati su di loro, i due erano stati costretti a rientrare nell’isola di Anglesey per ragioni di lavoro che riguardavano William. Dovendo così, anche ritardare il loro viaggio di nozze che, probabilmente costituisce, per la coppia reale, un momento più unico che raro per avere un po’ di privacy e di romanticismo, considerando che subito dopo saranno chiamati a iniziare i loro tour ufficiali nei vari paesi intorno al mondo. E, come se non bastasse, a seguire William, per almeno un paio di mesi, lascerà Kate per recarsi alle isole Malvinas, vicinissime alla Terra del Fuoco.
Vedi anche: William e Kate incontro con gli Obama
di Redazione
11 maggio 2011
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .