William e Kate incontrano gli Obama, come si è vestita la nuova duchessa inglese per incontrare la Fist Lady americana
Di ritorno dalla loro luna di miele William e Kate Middleton hanno avuto la sorpresa di avere un breve incontro informale con Barack Obama e la moglie Michelle che, a causa delle ceneri del vulcano islandese hanno dovuto anticipare a ieri l’arrivo in Inghilterra.
L’incontro con la giovane coppia non era stato previsto nel programma ufficiale ed è durato solo una ventina di minuti. Kate è apparsa come sempre molto elegante, abbronzata e molto magra e mentre Obama si intratteneva con William, lei ha scherzato e parlato con Michelle toccandosi i capelli.
I coniugi Obama sono stati ricevuti in seguito a Buckingham Palace, dove saranno ospiti, dalla Regina Elisabetta alla quale Obama, ha dato una vigorosa stretta a due mani.
Successivamente Obama si è incontrato con il primo ministro David Cameron con il quale ha fatto visita in una scuola di un quartiere periferico, intrattenendosi a giocare, in coppia con Cameron, a ping pong contro una coppia di alunni. Quando la stampa è stata fatta uscire dall’aula, i due perdevano clamorosamente.
Kate Middleton per incontrare la First Lady americana ha indossati un vestito da 340 dollari firmato Reiss.