La lista nozze di Jennifer Lawrence è pubblica. Eccola

Jennifer Lawrence si sta per sposare e ha messo online la sua lista nozze. Sì, davvero. Curiosi di vedere cosa ha scelto?

Che regali desidera una diva come Jennifer Lawrence per il suo matrimonio?

C’è chi potrebbe rispondere “chi se ne frega”, lo accettiamo, ci sta. Ma diciamo la verità: la curiosità è forte. La bella e talentuosa attrice statunitense sta per sposarsi con Cooke Maroney e ha deciso di fare la lista nozze su Amazon.

jennifer lawrence e cooke maroney
Jennifer Lawrence con il futuro marito Cooke Maroney

Attenzione: potrebbe deludervi. Se vi aspettate oggetti costossissimi e ultra lussuosi, prodotti bizzarri e altre stranezze, lasciate stare. Si tratta invece di una lista piuttosto normale, in linea con una qualunque ragazza della sua età.

Anche perché, diciamo la verità, il vero lusso la Lawrence può già permetterselo di suo, dato che è una delle attrici più brave a pagate del pianeta…

L’idea invece a quanto pare è un’altra, come spiega la stessa attrice: “Per chiunque abbia bisogno di un po’ di ispirazione [per il proprio matrimonio] ho pensato che sarebbe stato divertente collaborare con Amazon e condividere la lista dei miei prodotti preferiti”.

jennifer lawrence lista nozze matrimonio

Niente di troppo pretenzioso: ad esempio la prima sezione è dedicata all’ospitalità. “Ospito spesso amici a casa, ecco alcune cose essenziali per fare festa con i vostri ospiti” spiega l’attrice. Bicchiere da Martini, caraffe per il vino, coppe da Champagne, ricettari di cocktail e altri oggetti da happy-hour.

jennifer-lawrence-lista-nozze
Dalla lista nozze di Jennifer Lawrence su Amazon

L’attrice ama cucinare, quindi nella sua lista nozze ci sono molti prodotti per la cucina. Una caffettiera Alessi, ad esempio, una macchina pa la pasta, coltelli di alta qualità (ma con prezzi non così alti come ci si aspetterebbe da una diva). E ancora oggetti da viaggio, una GoPro, il Kindle, un bellissimo amplificatore Mashall e altre piccole cose per la casa.

La lista, fatta in collaborazione con Amazon, ha anche l’obiettivo di sostenere la foresta Amazzonica. Curiosità: in inglese la foresta Amazzonica si chiama proprio Amazon, quindi c’è questa strana coincidenza per cui l’attrice sostiene l'”Amazon rainforest” proprio con Amazon… Detto ciò, in cosa consiste il sostegno?

L’attrice ha fatto una donazione alla Amazon Conservation proprio in difesa della foresta, da anni colpita dal disboscamento e dagli incendi. Jennifer Lawrence infatti, come molte altre sue colleghe e altri colleghi maschi (uno su tutti: Di Caprio), è molto impegnata politicamente e in particolare a sostegno delle cause ambientaliste e femministe.

Per vedere l’intera lista seguite questo link.

Il matrimonio di Jennifer Lawrence

In molti giornali di gossip si dava per scontato che l’attrice si fosse già sposata. In realtà ha annunciato il fidanzamento con il compagno, il gallerista Cooke Maroney, nel febbraio del 2019, ma i due non sono ancora convolati a nozze.

Vedi anche: 10 film di Jennifer Lawrence

Si era parlato molto di un matrimonio “in segreto”, cosa possibile conoscendo la nota riservatezza dell’attrice. Ma a oggi non c’è nessuna conferma e anzi, elementi come la lista nozze pubblicata ora, lascerebbero intuire che i due non sono ancora marito e moglie. Ma a quanto pare manca poco…

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist