Alena Seredova vola con i figli in Brasile per seguire Buffon e l’Italia

 La separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon non ha impedito alla coppia di rimanere in buoni rapporti. E ora Alena e i figli sono in Brasile a sostenere il portiere azzurro.

alena seredova figli in aereo

Il mondiale 2014 ha portato con sé tre notizie di vita privata relative ai nostri campioni che hanno movimentato l’ambiente azzurro: il divorzio di Andrea Pirlo, l’annunciato matrimonio di Mario Balotelli e Fanny Neguesha e la separazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon. Questi ultimi paiono essersi però lasciati in maniera molto civile, Buffon aveva avuto parole di grande stima per la moglie la quale ora è partita per raggiungere in Brasile l’ex-marito.

Al suo seguito i due figli Louis Thomas e David Lee. Alena Seredova ha postato una foto su Twitter che ritrae i tre in partenza su un volo diretto verso il Sudamerica. I volti son sorridenti e rilassati e nel messaggio a corredo dell’immagine (“Pronti per la partenza”) c’è anche tanto di emoticon sorridente.

Dopo la prima partita in cui un leggero infortunio l’aveva tenuto fuori, Gigi Buffon probabilmente tornerà a difendere i pali della porta azzurra contro il Costa Rica. E a sostenerlo ci saranno anche i suoi familiari, oltre a qualche milioncino di altri connazionali…

Vedi anche: Seredova D’Amico il giallo degli anelli

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!