Seredova-D’Amico, il “giallo” dei due anelli

Alena Seredova senza fede, Ilaria D’Amico con un “nuovo” anello, se due indizi fanno una prova…

Un giallo che vi risolviamo fin dall’inizio: non c’è alcun giallo. In questo caso due indizi non fanno una prova.

Spesso la narrazione gossippara crea miti, leggende, falsi scoop, se non vere e proprie invenzioni. Poi basta duplicare all’infinito la cosa nel Web per far sì che una non-notizia diventi tale e spacciata per “vera”. Un anello mancante, uno che compare dal nulla e il racconto è presto fatto.

Partiamo dal primo anello, quello di Alena Seredova. Ieri la (quasi ex) moglie di Gigi Buffon è stata fotografata senza fede al dito. Del resto è una cosa abbastanza normale per qualcuno che si è recentemente separato consensualmente dal marito.

Alena era in Via Montenapoleone a Milano e faceva shopping nella strada della moda per eccellenza. Qui alcune immagini la ritraggono anche vicina all’ex attaccante Bobo Vieri. E quando si parla di Bobo parte all’istante il gossip dato il suo vastissimo curriculum di conquiste. Una coincidenza? Può essere visto che i vip fotografati da quelle parti sono sempre tantissimi. Non dubitiamo però che comincerà subito il tam tam della “nuova relazione Seredova-Vieri”, di “Alena che si consola con Bobo” ecc.

Il prezioso di Ilaria d’Amico è invece un solitario  che secondo alcuni siti web le sarebbe comparsa al dito negli ultimi giorni. La giornalista è stata fotografata qualche giorno fa all’ingresso degli studi di Sky e il particolare dell’anello, ovviamente, non è sfuggito. È immediatamente partita la carovana dei titoli: “L’anello di Buffon”, “La D’Amico con l’anello di Gigi”.

Peccato che la D’Amico fosse stata fotografata con quello che ha tutto l’aspetto di essere lo stesso gioiello già nel 2012, alla presentazione del suo romanzo “Dove io sono” all’interno di una libreria Feltrinelli. Ci sono poi molti video in Rete che mostrano lo stesso anello (o se non è quello è davvero uno molto simile) in trasmissioni Sky andate in onda durante i mondiali 2010: che banalmente sia un regalo del marito Rocco Attisani? E se non siete convinti guardate la fotogallery

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!