15 cose che non sai su Michelle Hunziker

Michelle Yvonne Hunziker, questo il suo nome per esteso, è uno dei volti più noti della nostra televisione, dove lavora come conduttrice e showgirl. Nata a Sorengo (in Svizzera) il 24 gennaio del 1977, è spesso presente nelle news di gossip, visto che può vantare molti fan. Ad esempio i suoi rapporti sentimentali, passati e presenti, sono di frequente al centro di notizie da parte della stampa.

Michelle Hunziker luglio 2019 Instagram
@Instagram

Michelle Hunziker, è un personaggio apprezzato per il suo sorriso contagioso e per la sua capacità di parlare con naturalezza anche di argomenti delicati, come ad esempio il sesso.

Se segui la bionda conduttrice, queste informazioni ti saranno sicuramente note, ma ci sono particolari della sua vita di cui ben pochi sono a conoscenza. Per questo ti proponiamo qui di seguito le 15 cose che non sai su Michelle Hunziker.

1) La televisione e la conduzione di Amici vip

Partiamo da una notizia di attualità, dopo aver terminato la sua esperienza alla conduzione di All together now in coppia con J-Ax, la Hunziker condurrà Amici Vip. Si tratta della versione all star del talent show di Maria De Filippi, qui la svizzera porterà la sua proverbiale energia, per un programma che potrebbe essere il suo ennesimo successo.

2) La passione per il teatro e la recitazione

Due delle più grandi passioni di Michelle sono il teatro e la recitazione, infatti nel 1997 si iscrisse alla scuola professionale del M.A.S di Milano. La svizzera ama in particolare gli sketch comici, per questo ha recitato nel sit-com comica Love Bugs, dove era protagonista insieme a Fabio De Luigi. Più di recente invece ha postato diversi video ironici insieme alla figlia Aurora, in cui si nota la sua bravura.

Vedi anche: Aurora Ramazzotti: biografia, età, altezza, fidanzato

3) L’impegno per le donne

L’impegno in favore delle donne è una delle cose di cui la stessa Michelle è più orgogliosa. Per svolgere questa attività al meglio ha fondato, insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, l’associazione onlus chiamata “Doppia Difesa”. Il suo scopo è quello di tutelare le donne vittime di abusi, violenze e discriminazioni, sia dal punto di vista giuridico che da quello psicologico.

4) La mania del controllo

La Hunziker è una perfezionista e maniaca del controllo, quindi non ama farsi vedere in stati alterati. Un’altra sua peculiarità è quella di odiare profondamente le bugie, infatti afferma di non capire perché le persone abbiano la tendenza a mentire. Inoltre, si sente molto ferita quando qualcuno le mente e questo le fa perdere fiducia nelle altre persone.

5) La setta è l’allontanamento dalla persone care

Nella sua vita il volto noto della tv è incappata anche in vari momenti bui. Uno di questi, raccontato nel suo libro autobiografico, riguarda una setta che l’ha allontanata dai suoi affetti più cari ed è stata causa del divorzio dall’ex marito Eros Ramazzotti.

6) L’incontro e le incertezze con il suo grande amore

Il grande amore attuale della Hunziker è Tomaso Trussardi, ma quando i due hanno iniziato a frequentarsi la conduttrice era convinta che lui fosse gay. In realtà, molto più semplicemente, essendo lui timido e riservato faceva fatica a farsi avanti e baciarla. Ora quei tempi sono ben lontani, i due si sono sposati nel 2014 e hanno due figlie, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Michelle Hunziker tomaso trussardi Instagram

7) I problemi fisici e le operazioni

Anche le star come lei non sono esenti dal poter avere dei problemi fisici. Infatti, Michelle è nata senza condotto lacrimale e per questo si è dovuta subito sottoporre ad operazione chirurgica per costruirlo da zero. Ma non è tutto, all’età di soli 13 anni si è dovuta sottoporre  ad un altro intervento, in cui le sono stati tagliati chirurgicamente i talloni. Questo a causa di un eccesso osseo che andava necessariamente corretto. Oggi Michelle porta 38 e mezzo di piedi, ma in precedenza portava la taglia 41. Inoltre è alta 1 metro e 74 centimetri e pesa 52 Kg, quindi aldilà di questi problemi possiede un fisico davvero invidiabile.

Michelle-Hunziker-milano-Instagram.jp

 

8) Il difficile rapporto con il padre

La Hunziker ha sempre avuto un rapporto complicato con suo padre Rodolfo. Al riguardo ha detto all’interno del suo libro: “a 15 anni ho fatto l’errore di giudicarlo e decidere di non parlargli più, ma la sua mancanza si sente dentro di me”. D’altra parte Michelle sa bene quanto siano importanti i genitori per una famiglia, essendo madre di 3 figlie che ama alla follia.

9) Le allergie e le fobie

La presentatrice è allergica ai gamberi, infatti non può assolutamente mangiarli, perché farlo le causa un gonfiore assai fastidioso. Anche la carne per 14 anni è stato un tabù per lei, non riusciva a digerirla a suo dire e quindi evitava di mangiarla, fino a quando ha conosciuto suo marito e ha ripreso a farlo. Inoltre, ha confessato di avere una fobia fortissima, quella di essere aracnofobica, i ragni dunque rappresentano dei veri e propri mostri per lei.

10) Il festival di Sanremo e le polemiche per il compenso

La partecipazione al Festival di Sanremo, come valletta, è stato un altro momento chiave per lei. Per fare questa esperienza chiese un cachet da 1 milione di euro, scatenando le classiche polemiche sempre presenti su questi argomenti. Aldilà di questo quell’edizione fu un grande successo.

11) Il bullismo durante l’infanzia

Da piccola Michelle ha subito atti di bullismo a scuola, il motivo di questo comportamento degli atri ragazzi nei suoi confronti era la lingua. Infatti, essendo nata nel Canton Ticino, era l’unica della sua età a parlare italiano, mentre gli altri parlavano tedesco. Per tale motivo ha avuto per anni paura della ricreazione, il momento in cui era soggetta a bullismo fisico e psichico.

12) Gli esordi con lo spot di biancheria intima

L’arrivo della svizzera in Italia risale al 1994, con il suo esordio che avvenne poco dopo come modella in uno spot di biancheria intima. In quel breve video si vedeva solo il suo lato b e la sua lunga treccia bionda, lei stessa ha ricordato questo episodio sui social.

13) Una relazione che fece discutere in giovane età

In pochi lo sanno, ma una giovanissima Michelle Hunziker ebbe una relazione con Marco Predolin, all’epoca fra i due c’erano 25 anni di differenza. La cosa fece molto discutere e i due vennero paparazzati da diverse riveste di gossip mentre erano in vacanza alle Maldive.

14) La carriera da cantante non decollata

La conduttrice ha avuto anche una breve parantesi da cantante, nell’arco della sua carriera. Infatti, nel 2006 la casa discografica Sony BGM ha pubblicato il suo primo album, dal titolo “Lole”, ma non ha avuto il successo sperato a livello di vendite.

Vedi anche: Come diventare cantante

15) La scoperta di avere un fratello

Michelle solo di recente ha scoperto di avere un fratello, Andrea di 53 anni, nato da una relazione avuta da suo padre prima del matrimonio. All’inizio fra i due si era creato un bel rapporto, ma poi è accaduto qualcosa (rimasto segreto) che li ha fatti di nuovo allontanare.

Insomma, la bella svizzera ha diversi scheletri nell’armadio, un po’ come tutti noi d’altronde, per questo non si può che amarla ancora di più.

Vedi anche: Tutto su Emma Marrone

Articoli Correlati

Add New Playlist