Vacanze da VIP

1125907125Sembra che tra i vari hobbies sia molto diffuso il vip-waching. Agli amanti del settore, a coloro che, non rinunciano a spendere cifre considerevoli pur di respirare la stessa aria del vip di turno nostrano, con qualche eccezione, segnaliamo una vip-map che renderà più facile la ricerca e consentirà loro di farsi due conti prima di imbarcarsi in spese pazze

Simona Ventura e il suo nuovo partner Alessandro Martorana, opterà sicuramente per un riposo nella sua villa in Costa Smeralda, stanca dei voli transoceanici per Miami. George Clooney ed Elisabetta Canalis, dopo aver fatto il giro di mezzo mondo, troveranno pace e tranquillità, nella storica villa Oleandra sul lago di Como e, moderni easy-riders ne approfitteranno per scorazzare in moto lungo il lago. 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, tra poco genitori, passeranno sicuramente parte del loro tempo a Portofino. Carolina di Monaco, single con i figli, rimarrà nel Mediterraneo, portando il suo yacht tra la Corsica e Ponza. Flavio Briatore e famiglia, privati della loro “barca”, andranno sicuramente all’estero, vista l’idiosincrasia che recentemente l’imprenditore piemontese ha verso il bel paese e soprattutto verso le Fiamme Gialle, ree di avergli confiscato l’imbarcazione. Quasi impossibile, invece, stabilire quale o quali, saranno le mete scelte dalla coppia Corona-Belen. Soprattutto sarà difficile dire se sarà una vacanza in coppia oppure ciascuno di loro andrà per la propria strada. Ai posteri l’ardua sentenza.

Foto: Daily Mail

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!