Su Twitter accusa Gigi Hadid di troppi flirt. Ma la risposta della modella è spettacolare

Un commento cattivo contro la modella Gigi Hadid l’accusava di avere avuto troppi ragazzi. Cosa insolita, lei ha risposto. E il suo tweet di risposta è diventato virale

Gigi Hadid

splashnews.

La modella Gigi Hadid ha dato una risposta spettacolare a un hater, ovvero uno di quegli utenti che lasciano commenti cattivi nei profili delle celebrità. E’ successo nel profilo Twitter della ragazza. Il commento diceva “Impara a sfilare meglio, invece di avere un ragazzo nuovo ogni due settimane”.

Una cattiveria che di solito le celebrità ignorano, anche perché ne ricevono ogni giorno migliaia. E anche di peggiori. In questo caso l’hater si riferiva, oltre che alla carriera di modella di Gigi Hadid, alla sua vita sentimentale. Una vita molto movimentata, almeno secondo il gossip.

Ma il colpo di scena è che lei, invece di ignorare il commento, ha risposto in modo epico, zittendo i commenti negativi: “Sono uscita con tre ragazzi in tre anni. La mia camminata può sempre migliorare. Spero che possa fare la stessa cosa anche la cattiveria che c’è nel tuo cuore”.

Il tweet ha ricevuto una valanga di risposte positive. Oltre 16mila tweet e 35mila mi piace. Ma soprattutto ha zittito il commentatore che ha successivamente cancellato il suo tweet e ha poi dichiarato che non era sua intenzione “essere odioso” nei confronti di Gigi Hadid. Troppo tardi. Per il mondo del web Gigi Hadid 1 – hater 0.

La modella è spesso protagonista di notizie di gossip e pare abbia frequentato Cody Simpson, Joe Jonas e il suo attuale fidanzato, Zayn Malik, ex One Direction. Questi tre dovrebbero essere i tre ragazzi in tre anni a cui si riferise.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!