In un’intervista rilasciata al settimanale People, Sandra Bullock, ha ufficializzato la sua richiesta di divorzio dal marito Jesse James. La Bullock che recentemente era stata fotografata senza fede al dito, ha quindi deciso di mettere definitivamente la parola fine al suo matrimonio.
La scoperta del tradimento da parte del marito con la tatuatissima modella Michelle McGee Bombshell, era avvenuta pochi giorni dopo aver conquistato l’oscar come migliore attrice, premio che la stessa Bullock, aveva dedicato al momento del ricevimento, al marito presente in sala. Ignara chiaramente della tresca che si era consumata mesi addietro, tra l’aitante Jesse James e la McGee e della lunga lista di amanti, scoperte a posteriori.
Nella stessa intervista, l’attrice ha dichiarato di aver adottato un bambino di tre mesi e mezzo già dal mese di gennaio e che le pratiche erano state iniziate quattro anni prima con l’ormai ex marito. La notizia doveva rimanere segreta fino al dopo la cerimonia degli Oscar ma, evidentemente non era l’unico segreto che le ruotava intorno. In ogni caso l’attrice, dopo il comprensibile sbandamento iniziale, non si è persa d’animo ed ha dichiarato di voler proseguire nell’adozione come mamma single.
L’ex marito intanto, sempre sullo stesso settimanale, ha dichiarato che rispetterà ed accetterà le decisioni della moglie, dicendosi distrutto per quanto male ha causato alla donna della sua vita. Inoltre, ha aggiunto, sta tentando di vincere la sua dipendenza dal sesso che gli ha fatto perdere le cose a cu teneva di più, la moglie ed il figlio adottivo.