Meghan e Kate? La narrativa moderna nel 2019. A chi interessano davvero?

Le due duchesse Meghan e Kate fanno parte della narrativa del grande circo mediatico, non solo britannico, ma anche italiano. Perché? A chi interessano davvero?

Meghan e Kate, sono incinte o non sono incinte, litigano o non litigano, vestiti e capelli a confronto. E il gossip sulle due duchesse inglesi continua senza sosta. Ma cos’hanno di speciale  a tal punto che anche Rai News si mette a scrivere dei reali inglesi?

Nulla, è tutto frutto del gossip oramai i reali inglesi fanno parte delle nostre famiglie, ma forse è arrivato il momento di farla finita?

meghan e kate 7 novembre 2019

Meghan e Kate, un anno di gossip

Se apriamo Google News troviamo almeno 15 o 20 notizie che ci parlano di Kate o Meghan o di tutte e due. Il fatto è che di contenuto concreto, come abbiamo scritto più volte, non c’è nulla.

Tutto è ripreso dai tabloid inglesi che sulla royal family campano da sempre, o costruito dalle immagini con gli eterni e inutili stili a confronto fra queste due donne, e che oramai hanno stancato.

Kate è costantemente incinta da quasi NOVE anni

Le notizie da un anno sono sempre le stesse, cambiano i titoli, ma Kate incinta è un’evergreen che dura dal 2011. Ora che dalle immagini è palese ed evidente che la moglie di William non è in attesa del quarto figlio si è passati a Meghan. Ebbene si Meghan è incinta o non è incinta?

Vedi anche: Kate Middleton incinta: è già successo 23 volte 

Onestamente se la duchessa di Sussex sia in attesa del secondo figlio a distanza di sei mesi dal parto, poco ci interessa, e se non lo è, saranno anche fatti suoi e di suo marito.

meghan markle harry novembre 2019

Cosa dire delle news sui capelli, il titolo più assurdo lo ha scritto The Telegraph: “come asciugarsi i capelli come due duchesse” La testata è giustificata in quanto monarchica, ma soprattutto inglese.

Ok, i britannici sono giustificati. Ma noi italiani? Perché questa ossessione?

Non è giustificato invece che i quotidiani italiani, Rai News e organi di stampa noti per le loro posizioni politiche, ci parlino di Kate e Meghan costantemente, e soprattutto non sono giustificati tutti coloro che beneficiano di contributi pubblici o si fanno pagare il canone Tv.

Passino le notizie su Harry e Meghan in causa contro i media, almeno vi era un contenuto.

Vedi anche: Harry e Meghan rinunciano al titolo? 3 motivi per cui potrebbe non essere vero

Tutto questo accanimento costante sulla Royal Family da parte dei media ha solo una risposta, click e like su Facebook, quindi: soldi.

Ma la domanda è: Meghan, Kate e i reali inglesi interessano così tanto agli italiani a tal punto da fare una guerra di notizie inutili? A questa domanda potete rispondere solo Voi, noi ci fermiamo qui.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!