Kate e William, le vacanze autunnali dei reali.

Kate Middleton e suo marito William seguono il calendario scolatico. Figli in vacanza genitori a casa, ecco le ultimissime news su Kate e William

In inghilterra a differenza delle nostre scuole esistono le vacanze autunnali, la scuola chiude dal 21 ottobre al 29. Queste sono le vacanze d’autunno che faranno anche i figli di Kate Middleton e William, motivo per cui i media inglesi, almeno quelli più seri credono che la famiglia si prenda una pausa. Ma dove vanno i reali inglesi dopo il caos scatenato da Harry?

Kate e William e figli ultime news

E’ molto probabile che William e sua moglie Kate insieme ai tre figli si trasferiscano nella loro residenza di Norfolk, Anmer Hall lontano dal caos della città di Londra. Fra le altre cose il principe William ama la campagna e l’agricoltura e i suoi figli in particolare George, (il piccolo erede al trono, sempre che la monarchia inglese continui ad esistere) ama giocare con il trattore.

figli kate william

La coppia reale  è rientrata la scorsa settamana da un tour durato solo 5 giorni in Pakistan, sull’argomento sono stati scritti valanghe di articoli di gossip e qualche articolo sulla prima intervista che Kate Middleton ha rilasciato. Non ha detto molto, ma Kate non è nota per le sue capacità oratorie, la sua unica intervista prima di questa risale al 2010 quando ci fu il fidanzamento ufficiale.

Il loro tour reale però è stato letteralmente affondato dall’intervista rilasciata da suo fratello Harry e sua moglie Meghan Markle. Documentario che hanno visto circa tre milioni di persone in TV e che ha scatenato una tempesta mediatica che non si vedeva dai tempi di Diana.

Probabilmente William e Kate hanno bisogno di stare con i figli come molti genitori, ma le verità emerse dalle dichiarazioni di Harry non possono lasciare indifferente l’erede al trono, visto che suo fratello non ha smentito i dissapori oltre ad aver detto molte cose vere.

Queste sono le ultime news su Kate Middleton e William, ma se vuoi sapere di più e vuoi conoscere la verità sui reali inglesi leggi su Donne sul Web il rovescio della medaglia, ovvero tutte le news sulla royal family

Vedi anche:

Related Posts

Ben tornato!