Letizia Ortiz regina di Spagna positiva al Covid

Letizia ortiz  è risultata positiva al Covid mentre si trovava a Barcellona. Le ultime su Letizia di Spagna.

“La regina Letizia è positiva al Covid ma sta bene” A darne notizia è il palazzo reale in un breve e sintetico comunicato inviato a tutti i media che seguono la famiglia reale.

Letizia Ortiz luglio 2022 positiva covid
Foto (Casa Real)

Letizia Ortiz ultime news

La Regina di Spagna ha scoperto di essere positiva durante la visita a Barcellona per il premio della Fondazione Principessa di Girona consegnato dalla figlia Eleonor futura regina di Spagna

Non è noto infatti se Letizia Ortiz abbia avuto sintomi o si trattava di un semplice controllo dopo aver partecipato al premio in splendida forma e – che come sempre aver catturato l’attenzione dei media grazie al suo splendido vestito blu da cerimonia, oltre al suo trucco perfetto e la nuova acconciatura.

L’unica cosa certa è che per ora la moglie di Felipe VI non potrà essere presente all’udienza che si svolge ogni mercoledì a Palazzo Zarzuela.

Insomma da quanto sembra Letizia Ortiz non dovrebbe avere sintomi particolari. La regina è vaccinata,  ma la nuova variante questa volta non fa distinzioni tra vaccinati e non, anche se i sintomi ovviamente non sono gli stessi.

Vero è che per Letizia di Spagna impegnata prima al vertice Nato che si è tenuto a Madrid e in seguito al premio, oltre la sua fitta agenda, la probabilità di contrarre il Covid è alta.

Già lo scorso febbraio era risultato positivo suo marito Felipe che ha dovuto isolarsi per due settimane. A a maggio scorso invece è toccato alla Regina Sofia che dopo pochi giorni è tornata in forma.

Insomma il coronavirus non fa differenze sociali, per ora è toccato a Letizia Ortiz, ma prima di lei, anche Charlene di Monaco oltre alla Regina Elisabetta sono risultate positive al Covid 19.

Se vuoi altre news vere sui reali senza pettegolezzi e gossip, segui la nostra sezione dedicata alle monarchie

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!