Ecco le prime foto di Letizia e Felipe di Spagna dopo le vacanze estive. Bellissima la regina di Spagna è stata sempre al centro dell’attenzione.
Se per Felipe VI eletto a giugno re di Spagna dopo l’abdicazione di suo padre Jaun Carlos, gli appuntamenti di lavoro sono iniziati subito per sua moglie Letizia Ortiz questo è il primo impegno pubblico dopo le vacanze. I reali si sono recati a Malaga per visitare il museo di Picasso e successivamente per partecipare ad una cena ufficiale Spagna Stati Uniti. La città di Malaga ha accolto tra esclamazioni ed applausi i reali, e non sono mancati i selfie con la regina Letizia al centro dell’attenzione. Vediamo quale abito ha scelto la regina di Spagna per l’occasione: uno spettacolare tubino nero di Felipe Varela, che ha indossato la prima volta nel novembre 2013 durante la sua visita ufficiale negli Stati Uniti.
Apparentemente l’abito è semplice ma in realtà è molto sexy, dietro sulla schiena è in tulle con ricami floreali, sandali e clutch neri in tinta con l’abito . Trucco naturale con ciglia in evidenza mentre per l’acconciatura Letizia ha scelto un morbido raccolto che mostrava degli spettacolari orecchini di diamante omaggio dai sovrani di Spagna quando ha sposato Felipe.
Vedi anche: Letizia e Felipe notti magiche a Madrid