I reali di Spagna reduci dalle vacanze sono stati fotografati a Madrid entrambi in abbigliamento sportivo all’uscita del cinema dopo aver visto Lucy, il nuovo film di fantascienza interpretato da Scarlett Johansson.
Dopo qualche giorno di vacanza trascorso in in luogo sconosciuto ai media e alla settimana trascorsa a Majorca nella residenza reale della famiglia spagnola, Felipe VI e la regina Letizia sono stati fotografati al centro di Madrid lo scorso venerdì all’uscita del cinema dove hanno visto il film Lucy. Entrambi vestiti con abiti informali, (Letizia indossava una T-shirt gialla jeans bianchi e scarpe da ginnastica, mentre Felipe pantaloni sportivi camicia e barba lunga), sono entrati al cinema come una coppia normale mescolandosi con discrezione tra la gente.
Con la simpatia e naturalezza che li contraddistingue,Felipe e Letizia non senza un un pacchetto di pop corn hanno visto il film in versione originale con i sottotitoli in lingua spagnola e poi sono usciti, insieme agli altri spettatori. Non è la prima volta che i reali di Spagna vengono fotografati come una normale coppia a Madrid, spesso capita infatti che la coppia si regali una serata tranquilla, ma ora le vacanze sono finite e per Felipe VI eletto re di Spagna lo scorso 19 giugno a seguito dell’abdicazione di re Juan Carlos è arrivato il momento di tornare al lavoro.
Foto: Twitter
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .