Fine del royal tour per kate William e il principino George cha hanno lasciato l’Australia per rientrare a Londra
Ultimo giorno in Australia della coppia reale William e Kate dopo un tour di 19 giorni Il duca e la duchessa di Cambridge prima di imbarcarsi per il lungo viaggio verso Londra hanno partecipato alle celebrazioni dell’Anzac Day, a Canberra. Cerimonia considerata come una commemorazione sacra in Australia e Nuova Zelanda in ricordo dei soldati neozelandesi e australiani caduti in tutte le guerre . Per l’occasione Kate Middleton ha indossato un abito blu navy e un singolare cappello blu, com si evince dalle foto.
Kate e William hanno comunque portato a termine il royal tour nonostante il lutto che ha colpito la famiglia reale lo scorso 23 aprile, ovvero la scomparsa improvvisa del fratello di Camilla moglie del principe Carlo. Dopo la cerimonia la coppia salutata dalle autorità locali è partita con il piccolo George in braccio alla sua mamma piuttosto imbronciato, quasi come se non avesse voglia di lasciare l’Australia. Forse George a soli nove mesi ha già capito quale sarà il suo destino.
kate Middleton durante il tour reale non ha risparmiato ai media le immagini dei suoi look a iniziare dall’arrivo in Nuova Zelanda e in Australia con suo figlio in braccia. Per l’occasione la duchessa di Cambridge era vestita di rosso e come unico accessorio oltre il cappello sempre rosso ha indossato una spilla di diamanti prestatale dalla Regina.
Lo stesso Royal Tour che stanno facendo i duchi di Cambrige, lo hanno fatto Carlo e Diana nel 1983 allora William aveva solo 9 mesi.
La storia ora si ripete, cambiano solo i personaggi.. d’altronde cosa aspettarsi dai reali inglesi?
Vedi anche:Â La pancia piatta di Kate Midleton dopo la gravidanza