Kate Middleton, quello che dovresti sapere e che la monarchia non dirà mai

Kate Middleton e i lati oscuri della famiglia reale. Perché ogni favola ha i suoi segreti e misteri che nessuno vuole rivelare. Ecco tutto quello che dovresti sapere su Kate.

Quella di Kate Middleton è una storia da favola, che non a caso ha appassionato milioni di persone. La sua famiglia ha sempre dichiarato che sembrava proprio nata per fare la principessa e quindi l’unione con il principe William è stata quasi una logica conseguenza.

Ma non sempre è tutto oro ciò che luccica, infatti esistono molti fatti, ai più poco noti, che rivelano altre verità sulla duchessa di Cambridge. Ovviamente sono tutte cose che si intrecciano con suo marito William e la royal family inglese. Scopriamo di cosa si tratta qui di seguito.

Kate e William: la scomoda rivelazione del linguaggio del corpo

Negli ultimi tempi si parla con insistenza dalle difficoltà coniugali, che la Middleton starebbe vivendo con il marito William. Le voci sul loro conto sono tante, ma ciò che è davvero indice del loro stato d’animo è il linguaggio del corpo, analizzato da un esperto in materia come Judi James.

Egli, ha affermato in modo netto: “i due possiedono una distanza corporea e un comportamento privo di contatto, con sguardi onesti e sorrisi sinceri, che suggeriscono un legame di forte amicizia, piuttosto che di attrazione sessuale”. Che sia davvero così?

Questo non è dato saperlo, ma la cosa alimenta i dubbi, dopo che negli scorsi mesi pare che la duchessa abbia tagliato i ponti con la sua amica Rose Hanburry. Ciò a causa di un possibile flirt avuto con il principe William, secondo quanto riportato dalla stampa inglese.

Kate e William non potranno mai divorziare

Il protocollo reale prevede un numero di regole interminabili, anche se nell’ultimo periodo è stata concessa un maggiore flessibilità rispetto al passato. Tuttavia c’è una cosa su cui la Regina è irremovibile: non accetta più divorzi per i reali.

Ciò per evitare ripercussioni negative, come quando il principe Carlo divorziò con Diana ad esempio. Stando così le cose ci sarebbe ben poco da fare per la duchessa di Cambridge e il principe William, anche se il loro amore fosse giunto al capolinea, non potrebbero mai divorziare.

Vedi anche: Kate Middleton su Instagram, chi segue e cosa posta?

La “faida” fra Kate Middleton e Meghan Markle esiste solo sui tabloid oppure è reale?

Non è una cosa nuova per la famiglia reale, ma fra le mogli di William ed Harry esisterebbe una rivalità secondo i tabloid. Essi, come accaduto anche in passato, mettono in competizione le due donne, per i comportamenti di Meghan, anche se nei fatti non sembra esserci l’astio che quotidianamente viene raccontato.

Ad esempio, Kate durante una visita recente a Leicester, ha detto sulla gravidanza di sua cognata: “ne sono entusiasta. E’ un momento speciale per avere un bambino piccolo e un cugino per George, Charlotte e Louis”. Insomma, il rapporto fra le due non sembrerebbe così brutto, eppure anche questo sembra uno degli aspetti che la famiglia reale non è intenzionata a svelare.

I reali e le serie tv

A proposito di cose che la monarchia inglese tiene nascoste, nel 2017 Netflix ha prodotto un programma intitolato “The Royal House of Windsor”. Esso racconta, utilizzando informazioni inedite, le lotte di potere, politiche e molto altro della famiglia più amata d’Inghilterra. Ma non è la sola serie disponibile su Netflix riguardanti i reali, infatti è impossibile non segnalare The Crown. Questo titolo narra la storia di una giovane Regina Elisabetta, che affronta importanti questioni politiche e personali.

Gli scatti della moglie di William che hanno generato polemiche

Tornando sulla duchessa di Cambridge, hanno fatto parlare le foto che le sono state fatte per Vogue. Kate ha realizzato numerosi scatti che la ritraggono sorridente e piena di vita. Essi sono stati esposti nella mostra denominata: “Vogue 100: A Century of Style”, all’interno di una galleria pubblica inglese.

Questo proprio non è andato giù all’opinionista del Guardian Jonathan Jones, che ha affermato: “non si può assolutamente parlare di opere d’arte per queste foto e dunque non si capisce il perché dell’esposizione”. Egli ha inoltre definito ridicolo il fatto che la casa reale si serva di queste gallerie per spacciare per arte cose che non lo sono.

La gaffe del quadro durante la visita degli Obama

Sempre in tema di arte, si è consumata una vera e propria figuraccia in occasione della visita dell’ex presidente U.S.A Barack Obama. Infatti, per l’occasione, nella stanza in cui sono stati ricevuti Obama e sua moglie Michelle, era stato appeso un dipinto che si chiama The Negro Page. Questo ha creato parecchia ansia nel personale dei reali, preoccupati che l’ospite notasse questo particolare, per questo decisero di posizionare davanti ad esso un vaso di fiori strategico. Nulla da dire sulla scelta e la bellezza del quadro, anche perché Kate ha studiato arte e sa il fatto suo, ma la gaffe resta.

La depressione del fratello di Kate, James Middleton

Il fratello di Kate (James Middleton) è un imprenditore, ma anche un personaggio che fa parlare. Ad esempio ultimamente ha affermato: “alcune volte trovo più facile parlare con i cani che con gli umani”. Dietro a questa dichiarazione si nasconde sicuramente un amore smisurato per i cani, ma anche il pensiero di una persona che non sembra amare molto relazionarsi. Il fratello della moglie di William, ha avuto problemi di depressione e li ha affrontati partecipando a diverse sedute psicoterapeutiche. In queste circostanze si è spesso portato dietro il suo fedele amico a 4 zampe.

I 3 amori avuti dalla duchessa prima di William

Oggi è nota a tutti come la moglie del principe William, ma prima di incontrare lui Kate ha avuto tre relazioni con partner diversi. Il primo di questi è stato Willem Marx, incontrato quando era ancora adolescente all’ospedale del Marlborough College. Nonostante la fine della loro relazione i due hanno mantenuto un rapporto di amicizia e oggi lui è un noto giornalista della CNBC. Poi durante il periodo universitario alla St.Andrews, ebbe una relazione con Rupert Finch (oggi un avvocato). Dopo che i due si lasciarono iniziò la storia con William, ma i due nel 2007 ebbero una crisi e lei frequentò per un breve lasso di tempo Henry Ropner, prima di tornare dalle braccia del suo principe.

La monarchia come business: anche durante le gravidanze di Kate

La famiglia del Windsor è una delle principali aziende nel Regno Unito, tanto da generare un valore inestimabile in termini di immagine. Infatti, possono contare su miliardi di spettatori, per questo riempiono le pagine dei giornali di gossip. Ad esempio durante le tre gravidanze di Kate Middleton, oltre ai giornali si sono scatenati anche le agenzie di scommesse e il merchandising, generando un volume d’affari notevole.

La Regina Elisabetta II e la successione che potrebbe riguardare Kate

Una delle figure più importante per la Middleton è sicuramente la Regina Elisabetta II, con la quale sembra avere un ottimo rapporto. Quest’ultima, oltre ad essere una figura importantissima per il popolo britannico, ha anche molti poteri. Stiamo parlando di:

  •  influire sull’attività del Parlamento,
  • legittimare le leggi,
  • nominare i ministri della corona,
  • concedere la grazie ai criminali,
  • rilasciare i passaporti,
  • comandare le forze armate,
  • dichiarare guerra ad altri paesi,
  • sciogliere il parlamento,
  • conferire ai cittadini esemplari titoli d’onore.

Oggi la Regina ha 93 anni e spesso si parla della sua successione. I giornali in particolare scrivono che potrebbe abdicare in favore di William come Re e di Kate come regina, di fatto scavalcando suo figlio Carlo, il primo legittimo erede. Ciò tuttavia è assai improbabile per tutta una serie di motivi, per questo la duchessa di Cambridge probabilmente dovrà aspettare ancora molti anni prima di diventare regina a fianco di suo marito.

Il viaggio su tutto quello che dovresti sapere sulla moglie del principe William e che la monarchia non dirà mai, termina qui. Vi invitiamo però a restare aggiornati su quanto accade ai reali più amati del mondo.

Vedi anche: Quanti soldi ha Kate? Il mistero del patrimonio di Kate Middleton

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!