Kate Middleton incinta? E se non volesse più figli?

Kate Middleton incinta: non è una novità, per i giornali la moglie di Willliam lo è tutto l’anno! Ma se invece non volesse più figli?

Perchè Kate Middleton per i fan della monarchia e la stampa del gossip deve essere sempre incinta?

Forse la moglie di William non desidera affatto avere un quarto figlio e si prepara per il suo futuro da regina, non solo del gossip. Vediamo le ultime news su Kate William e i motivi per cui un quarto figlio potrebbe non essere nei programmi della coppia reale.

Kate Middleton come ben sappiamo per il gossip ha battuto ogni record, è la donna più incinta della moderna Monarchia. Però Kate che ha già fatto il suo dovere ha tre figli, un quarto bambino o bambina forse non rientrano fra le sue priorità. Vediamo perchè…

Kate Middleton e i suoi tre figli

Senza dubbio la notizia di un royal baby n°4,  così come viene definito dalla stampa inglese e dai bookmakers, distoglierebbe i fan reali da un possibile scandalo sul principe Andrew, coinvolto nel caso Epstein. Poi mettiamoci pure che sia a  Kate che a suo marito William i bambini piacciono,  e questo alimenta le speranze di chi specula e di chi segue i reali inglesi.

kate middleton instagram 2

Di contro c’è il tempo che passa Kate a 37 anni, a gennaio 2020 compirà 38 anni. Si è abbastanza giovane, ma tutti sappiamo che i figli è sempre meglio farli prima. A questo va ad aggiungersi il fatto che la duchessa di Cambridge soffre di ipermesi gravidica. Questo non  è da non sottovalutare, l’ipermesi se persiste durante la gravidanza, secondo fonti mediche, può arrecare danni alla salute di una donna.

Vedi anche: Kate Middleton incinta? 3 motivi per cui potrebbe non essere vero

A nostro avviso basta questo per dire che la Middleton potrebbe non desiderare di avere più figli, se ci pensate infatti è logico, qualsiasi donna di buonsenso in queste condizioni smetterebbe di concepire.

Il futuro di Kate Middleton

Molte testate inglesi sostengono che gli impegni di del principe William cresceranno sempre di più. Questo è corretto, di fatto è inevitabile che accada visto che un giorno sarà il re d’Inghilterra. Quando però succederà lo sa solo il destino. Ma il principe deve comunque prepararsi, sua nonna Elisabetta ha 93 anni e suo padre Charles ne ha 70.

Quindi non c’è da stupirsi se il volto William sarà sempre più presente nei vari magazine cartacei  e online, tanto per citarne una, la testata americana People di recente gli ha dedicato la copertina. Ovvio è che Kate deve fare la sua strada e imparare in questi anni a ricoprire il ruolo di regina consorte e nel contempo crescere tre bambini.

Quarta gravidanza di Kate nel 2020?

Tanto basta per capire perchè la Middleton potrebbe desiderare  di non avere più figli nonostante i fans reali, le testate di gossip e i bookmakers diano per scontata la sua quarta gravidanza nel 2020.

Le donne non sono macchine per fare i figli e basta, sono molto altro e nonostante stiamo parlando di una donna privilegiata, parliamo  comunque di una persona molto tenace che ha atteso anni per sposare un principe, ma la voglia di far figli quando stai male passa a tutti, anche se hai una corona in testa.

Queste sono solo alcune valide motivazioni che inducono a pensare che Kate Middleton per quanto ami i bambini, non desideri più fare figli. In fondo nessuno la obbliga, il suo dovere nei confronti della Monarchia lo ha già fatto.

La risposta della Middleton alla domanda sul quarto figlio…

E infine, secondo quanto riportato da fonti inglesi, a inizio anno durante un viaggio in Irlanda la Middleton a una domanda precisa fatta da uno dei fan reali in merito al quarto figlio  la Duchessa di Cambridge ha così risposto: “Penso che William sarebbe seriamente preoccupato”

Questo indica che probabilmente Kate e William hanno deciso che tre: è il numero perfetto.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!