Kate Middleton e la foto di Charlotte” Vorrei fare solo la mamma”

Kate Middleton dopo il podcast in cui parla di figli e gravidanza mostra un nuovo scatto mai visto di sua figlia Charlotte. Ecco le ultimissime su Kate Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton ha parlato per la prima volta.. una lunga intervista rilasciata in podcast presso un asilo nido nella London Early Years Foundation a Stockwell, che si trova nel sud di Londra.

kate middleton charlotte- febbraio 2020

Quello che ha detto la moglie di William è stato riportato da tutte le testate del gossip italiane e straniere, la Middleton ha parlato delle sue gravidanze e dei figli, confidando ache quello che vorrebbe fare. Successivamente la duchessa di Cambridge ha mostrato una nuova foto di sua figlia Charlotte. Ecco le ultime su Kate

Kate Middleton, l’ultima foto di Charlotte.

Una delle passioni note di Catherine di Cambridge è la fotografia, la duchessa scatta spesso foto ai figli, alcune di queste vengono postate sull’account ufficiale di Instagram, altre diramate alla stampa sempre tramite social. L’ultima immagine riguarda sua figlia Charlotte che guarda con attenzione un fiore.

View this post on Instagram

“I’ve got this one photo of Charlotte smelling a bluebell, and really for me it’s moments like that mean so much to me as a parent. • I try every day to put moments like that in, even if they’re small or even if I don’t have time”. • Swipe 👉 to listen to The Duchess of Cambridge speaking about her experiences as a parent on the ‘Happy Mum, Happy Baby’ podcast with @MrsGiFletcher. On the special podcast, The Duchess spoke about the importance of the early years, and about her landmark ‘5 Big Questions on the Under 5s’ survey. It takes just 5 minutes to have your say in the biggest ever conversation on early childhood — visit the link in our bio to answer The Duchess’s #5BigQuestions. Photo © The Duchess of Cambridge

A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

La foto è molto bella ed è accompagnata da un commento, che non è dato sapere se è scritto dalla Middleton o dal suo staff visto che l’account è quello di Kensington Palace.  Di questa immagine Catherine Middleton ha parlato anche nel podcast dicendo queste parole: ” Ho fatto questa foto  a Charlotte mentre odora una campanula, per me sono momenti del genere che significano tanto come genitore,  anche se sono piccoli  gesti o anche se non ho tempo … ma  in un mondo ideale questo è quello che vorrei fare “.

Insomma con queste parole Kate Middleton dichiara che vorrebbe solo dedicarsi ai figli e stare a contatto con la natura. La domanda sorge spontanea? Chi l’ha obbligata a sposare un principe e di conseguenza a seguire tutti i doveri reali per quanto si tratta solo di rappresentanza? Nessuno..

La foto di Charlotte sembra sia stata scattata durante il quarto compleanno della bambina nella residenza di Nmerolk Anmer Hall una delle case dove vive la famiglia William Kate e figli.

Vedi anche: Kate Middleton case dove vive

Queste le ultimissime del gossip del momento su kate Middleton moglie di William d’Inghilterra.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!