Chi è più ricca, Kate o Meghan? Il patrimonio del 2019

Kate e Meghan Markle: quanti soldi hanno le due duchesse più chiacchierate al mondo? E chi è la più ricca? Ecco il patrimonio di Meghan e Kate ad oggi.

Kate Middleton prima di sposare il principe William era una sconosciuta, ma ricca. Dal giorno del fidanzamento la sua visibilità è notevolmente cresciuta e con essa anche i benefici di cui gode in quanto parte della famiglia reale.

Meghan Markle invece ha lavorato come attrice e nella moda, il suo volto era noto al pubblico ( almeno quello americano), e prima di sposare il principe Henry aveva già un suo patrimonio personale.

I matrimoni reali hanno contribuito ad incrementare le ricchezze delle due duchesse, non a caso in molti hanno sospettato che entrambi fossero delle arrampicatrici sociali. Tuttavia nessuna delle due è arrivata nella royal family senza un soldo. Vediamo pertanto come e quali sono le cifre stimate nel 2019, e chi fra le due duchesse inglesi Kate e Meghan è attualmente la più ricca.

Quanti soldi ha Kate Middleton, il patrimonio del 2019

I media inglesi fanno spesso i conti in tasca alla Royal family visto che a mantenere questo circo mediatico è il popolo britannico. Ma mentre il patrimonio della regina Elisabetta II è abbastanza noto, la persona più impenetrabile è Kate Middleton, la moglie del principe William.

Il Sun che come molti tabloid scandalistici pubblica di tutto e di più su i reali inglesi, stima che la ricchezza di Kate sia di circa 8 milioni di sterline. Questo secondo il tabloid sarebbe dovuto ai vari omaggi che i duchi di Cambridge hanno ricevuto, dalla villa all’isola di Mistique fino allo chalet in montagna.

In realtà Kate Middleton è molto più ricca grazie alla sua famiglia e secondo la testata Money che riporta le cifre della società di monitoraggio Wealth-X, la Middleton ha una liquidità che oscilla dai 7,3 ai 10 milioni di sterline. Naturalmente William è molto più ricco della moglie, ma le loro fortune messe insieme grazie all’eredità che il principe ha avuto e i contributi che ricevono gli consentono di vivere una vita da sogno.

Quanti soldi ha Meghan Markle?

Il valore che viene attribuito a Meghan moglie di Henry è di circa 6 milioni di sterline. L’attrice americana prima di sposare il principe William secondo quanto riportato da The Indipendent aveva già un suo tesoretto personale di circa 3,8 milioni di sterline. Soldi guadagnati grazie al suo lavoro in TV e nel cinema. Oltre questo Meghan ha incassato soldi anche dal suo blog personale che ha gestito fino al 2017.

Secondo quanto citato dal Sun attualmente il suo patrimonio è cresciuto grazie al valore dei suoi gioielli. Meghan avrebbe un valore di 600 mila sterline in preziosi.

Naturalmente anche per Meghan il matrimonio con il principe ha contribuito notevolmente a migliorare il suo stile di vita. Harry ha lo stesso patrimonio di William 30 milioni di sterline.

Cosa fanno Kate e Meghan per continuare a guadagnare soldi

I reali non lavorano, anche se spesso si parla di agenda impegni e appuntamenti vari. Le loro attività sono benefiche, utili a incrementare e mantenere la visibilità di cui la monarchia ha sempre bisogno. Le due duchesse non pagano i vestiti, e non hanno problemi economici, non esiste per loro il termine sacrificio, non sanno cosa sia.

Vedi anche: Regine di stile: Kate o Meghan, chi è la più elegante?

Però, proprio in virtù della visibilità di cui godono, possono dare un contributo nel settore della moda, questo è successo con Kate in passato, ora è il momento di Meghan Markle, e un giorno se gli inglesi continueranno a mantenere la royal family il testimone passerà a Charlotte figlia di William e Kate Middleton.

Queste sono le cifre indicative sulle ricchezze di Kate e Meghan secondo quanto riportato dai media inglesi, non solo dai giornali di gossip, ma anche dalle fonti più autorevoli della stampa britannica.

Vedi anche: Kate Middleton Regina? Come e quando potrebbe capitare

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!