Dove vive Kate Middleton? Le foto delle sue case

Dove abita Kate Middleton? Non in una sola casa, ovviamente. Ecco le abitazioni preferite dalla coppia Kate e William.

Come più o meno tutti sanno Kate Middleton attualmente vive a Kensington Palace con il principe William e i suoi tre figli George, Charlotte e il terzogenito Louis. Quello che però non tutti sanno è che questa non è l’unica casa della famiglia, che ne possiede altre con storie particolari. Scopriamole insieme in questo articolo.

Le case di Kate: la casa donata dalla Regina Elisabetta II

Anmer Hall

Partiamo da Anmer Hall, la residenza ricevuta dai duchi di Cambridge in omaggio dalla regina Elisabetta II nel 2013, ossia subito dopo lo storico royal wedding. Si tratta di una bellissima casa in campagna, situata nella tenuta di Sandringham a Norfolk.

Inizialmente il suo ruolo doveva essere quello di casa delle vacanze, ma Kate, moglie del principe William, ci ha vissuto per un periodo dopo la nascita di George. Questo per sua scelta, visto che voleva far crescere il piccolo lontano dai riflettori della capitale. In effetti, guardando la foto sembra l’ambiente giusto per vivere bene e in tranquillità.

La casa di Kensington Palace: curiosità

Tornando all’attuale casa della famiglia reale, ossia Kensington Palace, si tratta di una dimora da ben 20 stanze. E’ situata nel centro di Londra, nelle vicinanze della St Thomas’s Battersea school, frequentata dai figli George e Charlotte. Inoltre è anche nei pressi del Nottingham Cottage, dove il principe Harry, Meghan Markle e loro figlio Archie, vivono ora insieme.

Questa residenza possiede molto spazio per la famiglia che cresce, ma il suo rinnovo ha generato proteste in passato, a causa dell’aumento delle spese che ne è derivato. In particolare i contribuenti non hanno molto gradito l’incremento del 45% dei costi (in 2 anni sono stati spesi circa 6 milioni). Ad esempio, solo la cucina è costata più di 270 milia euro. Cifre elevate, ma che i reali ritengono un affare per la qualità dei mobili acquistati. Chissà sei sudditi di sua maestà la pensano esattamente allo stesso modo…

Dubbi sui costi a parte, bisogna ammettere che il colpo d’occhio di questa casa è davvero magnifico, non trovate?

Kensgiton palace

La dimora dei genitori di Kate: Bucklebury Manor

Anche i genitori di Catherine Middleton, possiedono una splendida casa, acquistata nel 2012. Si tratta di Bucklebury Manor, una tenuta con 7 camere da letto, un campo da tennis e una piscina, che è stata sede del ricevimento delle chiacchierate nozze di Pippa Middleton e James Matthews, a maggio 2017.

Perfino William e Kate hanno soggiornato qui per un breve periodo, dopo la nascita del primogenito George nel 2013. Ciò a riprova che si tratta di una dimora di tutto rispetto, come testimonia questa foto.

Bucklebury Manor

Questo è tutto per quanto riguarda foto e descrizione delle case che fanno parte della vita di Kate Middleton. A voi l’ardua sentenza su quale sia la più bella.

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist