Kate Middleon sbaglia colore dell’abito per il Diamond Jubilee della Regina e la stampa inglese non perdona. Ecco perché non doveva vestirsi di rosso.
“Cosa ti è passato per la testa, Kate?’ è così che Amanda Platell firma del Daily Mail si rivolge a Kate Middleton riguardo la scelta di colore dell’abito rosso indossato dalla duchessa di Cambridge durante la regata sul Tamigi per il giubileo della Regina Elisabetta II .
L’abito di Kate è stato paragonato a quello dell’uniforme dei Chelsea Pensioners, i pensionati dell’esercito che soggiornano alle Chelsea Barracks.
Il tabloid fa notare che lo stesso abito, modello di Alexander McQueen in una versione molto più corta e senza maniche è stato scelto in passato da due celebrità di bassa lega. Certamente, non il genere di abito da indossare in quella che la giornalista definisce “la seconda più importante occasione nella sua vita pubblica”.
L’errore di Kate Middleton, secondo il Mail, sarebbe stato proprio di scegliere il colore rosso, rubando così la scena alla regina in un giorno in cui era lei il centro dei festeggiamenti. Il Daily sostiene che la colpa sarebbe della famiglia di lei, messasi d’accordo per vestirsi con i colori della bandiera nazionale. Le Middleton vestite di bianco, blu e rosso “Messe insieme, sembravano un allegro festone. Ma non si trattava di una pubblicità per la loro azienda online di gadget per le feste, bensì di una formale occasione reale”, ha continuato la giornalista.
Insomma per Kate Middleton la vera vita reale con tutti i suoi obblighi è iniziata dal giorno del fidanzamento, ma ancora la moglie del principe William ha molto da imparare.
Vedi anche: Diamond Jubilee il Regno Unito festeggia la regina