Charlène e Albert di Monaco e i gemelli reali, l’emozione per il battesimo e gli auguri di Papa Francesco.
Oggi 10 maggio il principe ereditario e la principessa Charlotte Jacques, i gemelli reali di Monaco figli di Albert e Charlène sono stati battezzati nella Cattedrale di Nostra Signora dell’Immacolata Grande l’emozione dei genitori che hanno avuto l’onore di ricevere un messaggio personale da Papa Francesco, una lettera che è stata letta dopo che è stata consegnata nelle mani del Principe Alberto. La solenne cerimonia del battesimo
Abito Dior per Charlène e i gemelli
Bella nel suo abito chiaro in crepe di seta firmato Dior Haute Couture Charlène con in braccio suo figlio il principe Jacques vestito anche lui Baby Dior è apparsa molto emozionata. Anche la sorellina del principe Jacques in braccia a suo padre aveva un vestitino da battesimo in voile di cotone bianco come il fratellino sempre firmato Baby Dior.
Alla cerimonia del battesimo dei gemelli reali di Monaco hanno preso parte Carolina di Monaco , accompagnata dai suoi figli, Andrea e Pierre Casiraghi con la fidanzata Beatrice Borromeo assente invece Charlotte Casiraghi.
Vedi anche:
Charlene di Monaco incinta riceve un premio dall’Italia
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse UniversitĂ .