Monaco: Charlène Albert e l’emozione per il battesimo dei gemelli.

Charlène e Albert di Monaco e i gemelli reali, l’emozione per il battesimo e gli auguri di Papa Francesco.

battesimo gemelli Monaco

Oggi 10 maggio il principe ereditario e la principessa Charlotte Jacques, i gemelli reali di Monaco figli di Albert e Charlène  sono stati battezzati nella Cattedrale di Nostra Signora dell’Immacolata Grande l’emozione dei genitori che hanno  avuto l’onore  di ricevere un messaggio personale da Papa Francesco, una lettera che è stata letta dopo che è stata consegnata nelle mani del Principe Alberto. La solenne cerimonia del battesimo

Abito Dior per Charlène e i gemelli

Bella nel suo abito chiaro in crepe di seta  firmato Dior Haute Couture Charlène con in braccio  suo figlio il principe Jacques vestito anche lui  Baby Dior è apparsa molto emozionata. Anche la sorellina del principe Jacques  in braccia a suo padre aveva un vestitino  da battesimo in voile di cotone bianco  come il fratellino  sempre firmato  Baby Dior.

Alberto e charlene di Monaco

Alla cerimonia del battesimo dei gemelli reali di Monaco hanno preso parte Carolina di Monaco , accompagnata dai suoi figli, Andrea e Pierre Casiraghi con la fidanzata Beatrice Borromeo assente invece Charlotte Casiraghi.

Vedi anche:

Charlene di Monaco incinta riceve un premio dall’Italia

 

 

 

 

 

Ben tornato!