Charlène di Monaco incinta accompagnata dal marito principe Albert si è recata all’ambasciata italiana a Monaco dove a ricevuto l’onoreficenza dell’Ordine della Stella d’Italia per la sua attività  filantropica svolta con la sua fondazione.
Charlene di Monaco fino ad ora è sempre stata abbastanza discreta soprattutto ora che è incinta. Poche ed essenziali essenziali in questo periodo sono state le sue apparizioni in pubblico. Ma ora che è al secondo trimestre di gravidanza Charlene accompagnata da suo marito principe Albert di Monaco si è recata all’ambasciata italiana a Monaco per ricevere l’onoreficenza della Repubblica italiana in merito alle sue attività filantropiche svolte con la sua fondazione: “Principessa Charlene”. Le immagini della principessa Charlene incinta che riceve l’onoreficenza sono state diffuse dal palazzo di Monaco sui social network. Come si vede dalle foto, Charlène commossa riceve il prestigioso riconoscimento del Presidente della Repubblica italiana consegnato dall’ambascatore italiano Antonio Morabito a Monaco che nel discorso fatto durante la solenne cerimonia, ha riconosciuto alla principessa le sue doti di: “generosità e umiltà ” . Parole che hanno colpito Charlène, che vive finalmente un periodo sereno e felice.
La principessa di Monaco sempre tramite l’ambasciatore ha inviato il suo ringraziamento al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ed al Governo italiano per l ‘alta onoreficenza ricevuta.
Charlène e la gravidanza
La gravidanza d Charlène è stata annunciato con breve comunicato dal principato di Monaco lo scorso 30 maggio,  il lieto evento è previsto per fine anno. Varie fonti di gossip in questi mesi hanno scritto che la principessa Charlene sarebbe incinta di due gemelli, ma il palazzo reale di Monaco non ha mai confermato la notizia.