Elena Ossola, la nuova fiamma di Antonio Candreva

I Mondiali del gossip hanno una nuova puntata: nasce l’amore tra il centrocampista della Lazio Candreva e la showgirl Elena Ossola.

Elena Ossola

I Mondiali sono il momento in cui i riflettori sono più puntati sui calciatori: ecco che si sprecano anche le notizie di gossip sulla loro vita privata. Oggi la news riguarderebbe la nuova compagna del centrocampista azzurro Antonio Candreva.

Accanto al giocatore della Lazio ci sarebbe ora la showgirl Elena Ossola, varesina, 31 anni, ex finalista di miss Italia 2003 dove entrò nel lotto delle ultime 12, nel curriculum partecipazioni televisive negli spettacoli di Carlo Conti (l’Eredità) e in varie fiction, oltre che la presenza come volto immagine in spot televisivi.

I “bene informati” parlano di incontri avvenuti nella comune attuale città di residenza, Roma, dove Candreva si allena e gioca e dove la Ossola lavora nell’emittente Roma Uno.

Certo tutte queste notizie (dal matrimonio di Balotelli in avanti) proprio durante i mondiali fanno insorgere qualche sospettuccio che dietro ci siano P.r. pronti a sfruttare la ghiotta occasione in termini promozionali…. Ad ogni modo auguri ai novelli fidanzati.

Related Posts

Ben tornato!