Noemi Letizia e la pubblicità dell’intimo. Le foto.

Il Mattino pubblica le foto dei cartelloni pubblicitari di una marca di intimo di Napoli che hanno come protagonista la 18enne che aveva fatto tremare la poltrona di Berlusconi.

30 novembre 2009 – di Alessia Gargiulo

Che poi uno non vuole pensare male, ma è che proprio ti costringono. Dopo il polverone politico-mediatico-gossipparo che Noemi Letizia aveva scatenato a partire dalla presenza del premier Silvio Berlusconi alla sua festa per i 18 anni, se ne stava parlando un po’ poco di questa ragazza napoletana che aveva fatto tremare la più alta carica politica italiana.

Dopo i fiumi di inchiostro sui quotidiani italiani ce ne eravamo un po’ dimenticati, e dopo i saggi di politica, etica e morale ci pare giusto che per tornare a far parlare di sé Noemi scelga la via della pubblicità.

La pubblicità di Noemi LetiziaLa pubblicità di Noemi Letizia pubblica le foto di Noemi desnuda sui cartelloni pubblicitari di via Brin e via Marina a Napoli per una marca di biancheria intima di una ditta del Cis di Nola. Ma a noi piace ricordarla mentre a Tele Lombardia racconta dei suoi valori e della sua famiglia.

Vedi anche: Gossip del momento

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!