Nicole Kidman e Keith Urban sono diventati genitori. Grande la sorpresa perché l’annuncio è stato fatto un’ora dopo la loro “promenade” sul red carpet dei Globi d’Oro. La bambina è nata con l’aiuto di una madre in “affitto”, anche se, la bambina è figlia biologica della coppia. La piccola è nata lo scorso 28 dicembre a Nashville e ha ricevuto il nome di Faith Margaret.
“La nostra famiglia è stata benedetta è siamo felici di aver ricevuto questo regalo, il nostro bebé Faith Margaret”, ha detto la coppia in un comunicato. “Nessuna parola può esprimere adeguatamente l’incredibile gratitudine per tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo processo, specialmente alla nostra mamma in affitto”. Keith Urban ha pubblicato la notizia nel suo account Twitter e nella sua pagina web.
La coppia 43enne, ha ya una figlia di due anni e mezzo. La Kidman inoltre è mamma di un bambino e di una bambina che ha adottato durante il suo matrimonio con Tom Cruise che adesso è sposato con l’attrice Katie Holmes dalla quale ha avuto una bambina, la piccola Suri.
La pratica di avere mamme in affitto si sta diffondendo tra le stelle di Hollywood. Recentemente ad essa hanno ricorso anche i cantanti Elton John e Ricky Martin.
Vedi anche: Nicole Kidman e il disastroso Make up sul red carpet
18 gennaio 2011
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 🙂
Sono davvero contenta per Nicole Kidman non solo perchè condivido la sua gioia di essere diventata mamma ma anche perchè questo suo desiderio fortissimo di maternità alla fine si è potuto realizzare… e oltrettutto alla grande!!!