Qualcosa deve essere andato storto nei preparativi: fatto sta che Nicole Kidman sul red carpet del suo ultimo film sembrava reduce da un incontro ravvicinato in panetteria, più che in sala trucco.
17 dicembre 2009 – di Alessia Gargiulo
Deve essere in effetti stressante affrontare i preparativi per un red carpet impegnativo come quello dell’attesissimo film di Rob Marshall ‘Nine’. Decidere il vestito, i gioielli, le scarpe, l’acconciatura, il make up più adatti per essere fotografate da centinaia di giornalisti e poi finire su magazine e siti di mezzo mondo. Qualcosa deve essere andato storto ed aver distratto Nicole Kidman, solitamente impeccabile.
Lungi da noi sapere cosa. Fatto sta che l’attrice australiana deve aver avuto un brutto incontro con la cipria opacizzante e si è presentata, totalmente ignara di ciò che aveva sulla faccia, più simile ad una reduce da un incontro in panetteria con un sacco di farina esploso improvvisamente nelle sue vicinanze che come una star di Hollywood.
Le foto hanno fatto il giro della rete e tutti a chiedersi cosa possa essere successo e come sia possibile che nessuno, nemmeno l’ultimo degli assistenti, si sia sognato di dire a Nicole: “Credo che tu abbia un po’ di cipria sul naso”.