Charlène, tra francobolli in onore della Fondazione e allenamenti per una gara di moto d’acqua. Ultime notizie e foto su Charlène di Monaco, la principessa impegnata a salvare i bambini contro i pericoli dell’acqua.
“L’Office des Timbres de Monaco cĂ©lèbre les 5 ans de la Fondation Pincess ChrlĂ©ne”.” Così recita il comunicato ufficiale dell’ufficio dei timbri di Monaco che lo scorso 10 aprile ha rilasciato due timbri postali per celebrare i 5 anni della Fondazione “Principessa CharlĂ©ne” Fondazione che grazie all’impegno della bella moglie del principe Albert II di Monaco, mira a sensibilizzare l’opinione pubblica contro i pericoli dell’acqua, e insegna ai bambini a nuotare imparando allo stesso tempo le dovute misure di prevenzione da prendere quando si è in acqua.
Due fracobolli per Charléne
I due francobolli del valore di 0,71 € e 0,85 €, e che verranno messi in vendita non solo a Monaco ma anche a Parigi,   vedono l’ex nuotatrice Charlène Wittstock, impegnata durante il “South Africa Monaco Rugby Exchange” che si svolge durante la Festa di Santa Devota e in Corsica con i bambini durante una giornata dedicata all’annegamento.
Il lavoro svolto dalla Fondazione Principessa Charlène in questi cinque anni ha coinvolto oltre 307,00 persone in particolare bambini, 30 i paesi infatti che hanno beneficiato dell’impegno e dedizione di Charlène di Monaco che dal 2012 ha dato vita a questa fondazione che oltre il rischio dell’annegamento ha un programma abbastanza vasto e promuove i valori dello sport come la disciplina, de il rispetto di sĂ© e dell’altro.
Le ultime notizie su Alberto II e sua moglie Charléne
Mentre le testate di gossip nostrane tornano ciclicamente su presunte voci di crisi sul matrimonio della coppia reale monaghesca senza citare alcuna fonte veritiera, ma solo “i ben informati”. (Un grande classico per costruire notizie senza fonti certe in loco.) CharlĂ©ne si allena a Monaco per partecipare ad una gara di moto d’acqua che si svolgerĂ il prossimo 4 giugno.
Evento preceduto da una cena di gala che si è svolta lo scorso 24 marzo e utile a raccogliere i fondi per il progetto della Fondazione Principessa Charléne in Burkina Faso.
Photo: Fondation Princesse Charlène de Monaco
Guarda anche: Charlene di Monaco bella e sublime in Giorgio Armani
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse UniversitĂ .