Meghan e Harry Black Friday negli Usa

Meghan e Harry le ultime news della coppia reale più chiacchierata oggi

I gossip del momento su Meghan Markle e il principe Harry parlano di un viaggio negli Usa e di una pausa dai doveri reali. Questo non significa che la coppia si trasferirà oltreoceano, bensì che trascorrerà thanksgiving e black friday probabilmente a Los Angeles dove vive Doria Ragland, madre di Meghan Markle.

La domanda è: ma dove trascorreranno il Natale Harry e Meghan dopo le tante chiacchiere sulle fratture fra fratelli oltre il mistero della foto scomparsa dalla stanza della regina, cosa che a quanto pare tanto preoccupa quotidiani e testate di gossip italiane. Vediamo.

Harry e Meghan viaggio in Usa.

La notizia che la coppia sarebbe partita per un Viaggio in Usa è uscita il 20 ottobre, a darne pubblicazione per primo è stato il Sunday Times.

La news segue il tanto discusso documentario e intervista rilasciata dai duchi di Sussex all’emittente televisiva ITV. I media naturalmente hanno esagerato come al solito, si parla di trasferimento negli Usa, di abbandono del titolo da principe da parte di Harry spinto da Meghan, di crisi fra il principe Carlo e la coppia che sarebbe deluso e arrabbiato, oltre al principe William che sarebbe preoccupato per il fratello e sua cognata, mentre il principe è attualmente nella sua dimora in campagna con kate e figli.

Come sempre queste news di gossip dei tabloid inglesi non hanno una fonte attendibile, c’è sempre un esperto reale dietro, o qualche esperto del linguagggio del corpo.

Secondo la testata Hello UK,  il principe Harry insieme a sua moglie Meghan Markle e suo figlio Archie dovrebbero partire entro la metà di novembre per trascorrere sei settimane negli Stati Uniti a Los Angeles per godersi il figlio e dare nel contempo l’opportunità alla nonna di stare con suo nipote.

Fin qui nulla di male visto che la Meghan è americana e ci sembra ovvio voglia trascorrere la Festa del Ringraziamento con sua madre, oltre al periodo del black friday che di fatto segna l’inizio dello shopping Natalizio negli Usa.

Sempre secondo Hello Uk  Meghan e Harry dovrebbero rientrare per trascorrere le feste natalizie a con il resto della famiglia reale a Sandringham.

Queste sono le ultime news che puoi leggere su Harry e Meghan, quelle più credibili.

Vedi anche:
Meghan e il gossip vittima o colpevole

Kate e Meghan i veri rapporti

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!