02 aprile 2010-Lindsay Lohan sarebbe talmente al verde da non riuscire neanche a pagare l’affitto di casa in tempo. Gli affari non sembrano migliorare , visto che non ci sono proposte di lavoro per l'”attrice”: nessuno la vuole sul set a causa dei suoi problemi di alcol e droghe.
Secondo quanto dichiarato dal sito di gossip Tmz, Lindsay Lohan è già ’ in ritardo di due mesi con la rata dell’affitto e il padrone della villa in cui abita è stato costretto a inviarle un ingiunzione di pagamento. L’attrice, per evitare di finire in strada, aveva subito sborsato 23.000 dollari.
Nei giorni scorsi molte delle persone vicine alla Lohan si sono dette preoccupate per il futuro di Lindsay, primo fra tutti il padre: i messaggi al vetriolo tra i due su Twitter sono di dominio pubblico. “Non staro seduto a vedere mia figlia morire o cadere vittima della droga. Bisogna agire prima che sia tardi, deve tornare in rehab”, dice lui, e Lindsay come tutta risposta lo ha definito “ex-padre”. Il fatto piu preoccupante? Dina, la mamma, continua a sostenere che la figlia sta bene e non ha problemi di alcol e droga.
Ma nonostante ciò il gossip sulla Lohan continua senza sosta, lo scorso anno infatti l’attrice aveva dato scandalo per le foto di sesso apparse su un magazine americano, ora invece ruschia di essere buttata fuori di casa.