Letizia di Spagna, tra moda, vacanze e ottima salute. Le foto

Corre voce  sul web ma solo in Italia, che gli spagnoli sarebbero in apprensione per la salute della loro regina, ma nessun giornale della Spagna ne parla, anzi il contrario tante belle foto degli ultimi look azzeccati di sua maestà e l’incontro con gli atleti delle Olimpiadi. Eccovi le ultimissime foto di Letizia Ortiz in ottima salute

Spagna atleti Olimpiadi Regina Letizia

Letizia Ortiz magra lo è sempre stata, ma ogni tanto in estate rispunta la notizia sulla sua eccessiva magrezza. Ma avete mai provato a porvi una semplice domanda: perchè la stampa spagnola non scrive nulla in merito? Perchè forse sua maestà Letizia gode di ottima salute? Probabile visto che tutto sembra essere tranne che malata, ma il gossip si sa qualcosa deve pur scrivere, tanto nessun spagnolo verrà mai a leggere un magazine di gossip italiano, c’è la testata Hola che fa il suo lavoro  benissimo e con serietà, e che con i suoi 25 milioni di lettori è un punto di riferimento per tutti gli ispanici.

hola 30 luglio 2016

Fatta questa doverosa premessa sulla salute di Letizia di Spagna passiamo ad argomenti più futili, gli ultimi look azzeccati di Letizia Ortiz che riesce a riciclare con stile anche un vestito di Zara del 2011,  dimostrando che a volte basta cambiare solo gli accessori, in questo caso scarpe e cintura per modificare un vestito che hai pagato meno di 40 euro. Ecco le foto dello scorso 21 luglio.

Queen Letizia Fashion Award Spagna

Lo scorso 28 luglio invece ad una premiazione dove  sempre secondo quanto scrive la stampa spagnola la regina Letizia  è intervenuta con grinta a favore delle donne, sua maestà ha  indossato un bel vestito bianco con gonna a ruota firmato Nina Ricci  che le dona moltissimo forse proprio grazie al suo fisco snello, ma la regina  Letizia da buona ambasciatrce della moda spagnola  non ha dimenticato di indossare calzature made in Spagna.

Letizia Ortiz luglio 28 2016

Ieri invece 29 luglio i reali di Spagna Felipe VI e sua moglie Letizia hanno salutato e portato i loro auguri a tutti gli atleti spagnoli in partenza con le Olimpiadi, eccovi la foto

Letizia Spagna atleti Olimpiadi

Sempre sulla stampa spagnola  come potete vedere dallo screen della home page  del sito di Hola, si legge che la famiglia reale questo fine settimana si trasferirà per le vacanze a Maiorca come tutti gli anni.

Vi sembra malata Letizia di Spagna? Purtroppo il gossip non conosce confini e questo è il lato peggiore di  un certo tipo stampa, speculare su malattie o presunte malattie com’è è stato per molti personaggi famosi tra le quali Angelina Jolie di cui si è  parlato tanto negli ultimi mesi.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!