Letizia Ortiz, premio alla regina di Spagna

Letizia Ortiz verrà premiata per il suo impegno contro la violenza di genere, così ha deciso il consiglio della magistratura. Le ultime news su Letizia di Spagna.

La regina di Spagna Letizia Ortiz accompagnata da suo marito Felipe sarà premiata per il suo impegno contro la violenza di genere. La cerimonia si svolgerà presso il consiglio della Magistratura. Ecco i dettagli

letizia ortiz capelli

Letizia Ortiz la regina femminista

Impegnata da sempre nella lotta contro i maltrattamenti sulle donne la moglie di Felipe di Spagna il 26 novembre riceverà un premio per le attività svolte  a favore delle donne. E’ la prima volta che sua maestà riceve un premio, di solito Letizia come altre reali fa l’opposto, ma questa volta tocca a lei.

Sua maestà la moglie fi di Felipe VI da anni è una donna che segue e sostiene le donne fra le sue tante attività, la definiscono infatti la regina instancabile. La sua agenda infatti è sempre piena di impegni, fra il suo ruolo come ambasciatrice della Fao e altre attività come le malattie rare, la lotta contro il cancro, Letizia Ortiz è una reale che ama lavorare e rendersi utile.

Il premio che la moglie di Felipe riceverà domani durante la la XV edizione dell’Osservatorio contro la violenza domestica e di genere intende riconoscere alla moglie di Felipe VI il lavoro svolto per il suo sostegno al patto di stato contro la violenza sulle donne, in particolare tutte quelle che si trovano in una situazione difficile e di vulnerabilità, giovani o meno giovani e provenienti da tutte le aree della Spagna anche quelle che vivono nelle zone rurali.

Ad accompagnarla alla cerimonia sarà suo marito Felipe VI, ma è la prima volta in questi anni prima da principessa ora da regina che La Ortiz riceve un premio. In passato fu premiata per il suo lavoro, come migliore giornalista di età inferiore ai 30 anni.

Queste le ultime notizie su Letizia Ortiz regina di Spagna moglie e mamma, ma soprattutto donna intelligente

Vedi anche:

Letizia e Felipe come far durare un matrimonio dopo 15 anni

Letizia Ortiz e Felipe in Corea

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!