Elegantissima come sempre Letizia Ortiz, dopo l’emozionante debutto di Leonor è partita per il Giappone con re Felipe VI. Le ultime news sulla più bella coppia reale europea.
Letizia Ortiz è una regina no stop, dopo tre giorni intensi nelle Asturie dove sua figlia Leonor ha tenuto il suo primo discorso, la regina di Spagna è tornata a Madrid per poi partire subito con suo marito Felipe per il Giappone. I reali di Spagna parteciperanno alla storica incoronazione dell’imperatore giapponese Naruhito, e poi proseguiranno il loro viaggio per andare in Sud Corea su invito invito del presidente sudcoreano.
Felipe e Letizia sono stati accompagnati da alcune personalità del mondo della politica spagnolo fra i quali il presidente della camera dei deputati, Meritxell Batet, il ministro degli Esteri in carica , Josep Borrell e il sindaco di Madrid. Per salutare i reali in partenza le autorità hanno organizzato una cerimonia d’onore.
I viaggi di Felipe VI e sua moglie non sono come i royal tour dei reali inglesi, bensì hanno uno scopo meramente istituzionale finalizzato a rafforzare le relazioni degli altri paesi con la Spagna
Letizia Ortiz l’otufit chic per il volo in Giappone
La regina di Spagna durante il premio delle Asturie ha volutamente mantenuto un profilo più basso in termini di look per lasciare spazio alla protagonista dell’evento: la principessa Leonor, mentre per il lungo viaggio in Giappone ha scelto un taiilleur nero con blazer doppiopetto e pantaloni dalla linea dritta.
Per completare l’outfit Letizia Ortiz ha indossato scarpe col tacco alto nere firmati da Hugo Boss e una borsa a mano nera con chiusura dorata, sempre dello stesso stilista. Pochi gioielli a parte gli orecchini di diamanti ai lobi e il suo anello da cui sembra non volersi separare.
Il trucco semplice e i capelli sciolti completano il look sobrio, semplice ma al contempo raffinato scelto da Letizia di Spagna per questo lungo viaggio istituzionale.
Naturalmente visto che la cerimonia d’incoronazione dell’ imperatore giapponese è un evento a cui prenderanno parte tutte le teste coronate oltre ai capi di stato, ci aspettiamo che Letizia Ortiz in termini di look dia il massimo vista la sua innata eleganza e bellezza nonostante la regina di Spagna abbia compiuto lo scorso settembre 47 anni.
Vedi anche:
- Letizia Ortiz e Felipe l’arte di far durare un matrimonio
- Letizia Ortiz oggi
- Letizia Ortiz i 15 marchi moda preferiti dalla regina di Spagna
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .