Kate Middleton è ancora innamorata di William? Anzi: lo è mai stata?

Kate e William sono ancora innamorati? La vera domanda è un’altra: lo sono mai stati? Infatti nelle royal family il concetto di “amore” è esistito poche volte. Vediamo come e perché.

La storia d’amore fra Kate Middleton e suo marito William è nata all’università, questo è noto, ma nella testa di lei tutto è iniziato molto prima. Infatti, la duchessa di Cambridge fin da piccola ha sempre desiderato sposare un principe, ma non uno qualsiasi, bensì l’erede al trono britannico.

Questo sogno si è realizzato, grazie a molti sacrifici e dopo aver atteso anni. Parte del merito spetta sicuramente ai suoi genitori, che hanno speso molto affinché Kate frequentasse la stessa università del principe William.

Kate è davvero innamorata di William?

Sono trascorsi 8 anni dal giorno del royal wedding e nel frattempo sono nati tre figli (George, Charlotte e Louis). In pratica la vita dei duchi di Cambridge sembra una favola perfetta: casa, famiglia, giardino e cane. Quasi come in un film americano degli anni 50.

Peccato che questa storia perfetta sia viziata alla base. William è cresciuto sotto i riflettori, Catherine aspirava a sposare quel principe da prima che lo conoscesse, e pertanto più che una storia d’amore sembra un matrimonio pianificato.

Qui la domanda sorge spontanea: Kate è ancora innamorata di William? Lo è mai stata?

Per capire meglio bisogna fare un passo indietro e chiedersi se anche William sia mai stato innamorato veramente di questa ragazza.

Perché William appare freddo nei confronti di Kate?

Secondo quanto scritto da fonti autorevoli, il principe fu messo alle strette dalla Regina Elisabetta, che lo invitò a decidere cosa fare della storia con Kate, ricordandogli che una volta fatta una scelta non avrebbe più potuto tornare indietro. Inoltre, anche la madre di Kate lo avrebbe messo alle strette, chiedendogli di fare un annuncio ufficiale.

Quindi è probabile che William da solo non avrebbe fatto questo passo, ma le pressioni, unite al fatto che Kate desiderava avere una famiglia, lo hanno spinto a prendere la decisione di sposarsi.

Vedi anche: Kate Middleton Regina? Come e quando potrebbe capitare

Per questo a distanza di anni ancora c’è chi si chiede come e quando William si sia innamorato di Kate. Molti si domandano se lo sia mai stato o se lo è tuttora, visto che nei confronti della moglie mostra un atteggiamento distaccato in pubblico.

kate middleton william 7 ottobre 2019

Porgere un braccio o la mano nulla toglie, infatti, alle regole di un protocollo reale. Sono piccoli accorgimenti che fanno parte di una vita di coppia. Ad esempio i due reali spagnoli Letizia e Felipe più volte sono stati fotografati in atteggiamenti affettuosi, oltre agli sguardi complici che spesso vediamo. Stessa cosa vale per Guglielmo e Maxima d’Olanda, che dimostrano di essere una coppia molto affiatata.

Diverso è il discorso per Kate e William, sono poche le immagini dove i due reali si scambiano un abbraccio, a parte quella del fidanzamento. Le foto che vediamo spesso mostrano solo il lato ufficiale della loro vita o quello romanzesco, ad uso dei media. Lo scopo è quello di divulgare al mondo la loro solida unione e la capacità di svolgere il loro ruolo.

Vedi anche: Kate Middleton incinta? E se non volesse più figli?

Kate, una vita fatta di apparenze

Tornando alla duchessa di Cambridge, bisogna sottolineare che molte donne non avrebbero atteso 8 anni prima di arrivare al matrimonio, incluso vari tradimenti e tira e molla.

Però, stando a quanto detto fino ad ora, la Middleton ha sempre sperato di poter realizzare il sogno di un matrimonio reale.

Oggi, che tutto questo è diventato realtà, la moglie di William sembra una donna soddisfatta. Tuttavia alcune foto, scattate nell’ultimo periodo, hanno mostrato il suo volto tirato, specie quando la stampa internazionale ha parlato del presunto tradimento di lui.

Ora, parlare d’amore fra Kate e William magari è azzardato, visto che spesso l’apparenza inganna. Ad esempio il fratello Harry ha spesso fornito più dimostrazioni nei confronti di Meghan Markle. Come la recente netta presa di posizione nei confronti dei media inglesi, in difesa della moglie.

Cosa ha fatto invece William quando le voci di tradimento hanno fatto il giro della stampa internazionale? Non è apparso altrettanto determinato, anche se ha minacciato un’azione legale. In ogni caso rumors e gossip sono stati messi a tacere, deviando l’interesse dei lettori verso la presente faida fra fratelli e cognate.

Vedi anche: Kate Middleton, quello che che la monarchia non dirà mai

Insomma, Kate è ancora innamorata di William?

Forse no e forse non lo è mai stata, forse l’unico vero amore di Kate è verso i suoi figli. Va detto che il concetto di amore nella storia della royal family è esistito poche volte, anche se gli ammiratori dei reali la pensano diversamente.

La loro storia appare perfetta, quasi troppo, ma rispecchia quello che è sempre stato il volere di Catherine, duchessa di Cambridge. Ossia avere una vita reale e magari diventare un giorno la regina, perché questo gli è stato insegnato dalla famiglia ed è così che vive.

D’altra parte non ha mai dichiarato apertamente il suo amore per William, ma, secondo la stampa inglese, i suoi interessi sono tre: la regina, la famiglia e il paese. Dov’è l’amore per suo marito?

Vedi anche:

Related Posts

Ben tornato!