Kate Middleton ” Salvatrice dei reali” Il gossip più assurdo della storia

Kate Middleton “Superdonna e salvatrice dei reali” Ecco la notizia più assurda nella storia della moderna monarchia inglese. Le ultime news su Kate

La venerazione da parte di alcuni media inglesi nei confronti di Kate Middleton talvolta supera la paranoia, oltre ad essere una costante ossessione. Come ben sappiamo il gossip vive di creatività, ma anche questa ha un suo limite, e quando superi il limite e dai libero sfogo alla fantasia rischi di scrivere delle stupidaggini mostruose.

Sebbene la moglie del principe William sia molto ammirata da una parte degli inglesi, questo non giustifica l’ultimo articolo apparso su una testata britannica che la definisce: ” la salvatrice della monarchia e superdonna” Vediamo insieme cosa è stato scritto sul The Sun.

Kate Middleton le ultime news del gossip

In un articolo a firma Lorrain Kelly editorialista del Sun, si afferma che: “se la famiglia reale inglese continuerà a esistere questo dipenderà da Kate Middleton”. Il motivo di tale affermazione in chiusura dell’editoriale dedicato a Kate, è dato dalla sua eleganza e comportamento in Pakistan durante il recente royal tour, da cui Catherine e William sono rientrati venerdì scorso.

L’introduzione dell’editoriale è il seguente: ” Dal momento in cui è arrivato in Pakistan e le sue dita delicate hanno toccato terra, Kate non ha mai sbagliato. E’ stata sempre a suo agio in questo viaggio molto delicato per i duchi di Cambridge  Kate ha reso omaggio a Diana con i suoi abiti”. Afferma la giornalista.

Questo è un riferimento che hanno riportato molte testate di gossip, ma a dire il vero Kate Middleton ha sempre tentato di copiare lo stile di Diana, cosa per cui in passato fu criticata.

L’editoriale continua con varie considerazioni sugli abiti indossati dalla Middleton durante questo viaggio,  fra cui spicca l’abito verde creato per lei dalla stilista Jenny Packham.

kate middleton pakistan abito verde
@Instagram

A riguardo la duchessa di Cambridge per il suo abbigliamento indossato durante questo tour in Pakistan ha speso oltre 12mila sterline, ma di questo ovviamente nell’editoriale del Sun non c’è alcun cenno..

Tutto l’articolo e quello che viene definito una vera e propria : ” sviolinata” nei confronti della Middleton, fino ad arrivare al punto in cui si parla del ruolo di Kate nella royal family. ” Kate è la risorsa principale della regina. Se la famiglia reale sopravviverà, questo dipenderà da questa donna calma e determinata ” Afferma la Kelly.

In aggiunta a questo, la Kelly non manca di lodare la duchessa di Cambridge per le sue attività in tema di beneficenza e il suo ruolo di mamma, oltre a definirla superdonna per il suo aspetto fresco e radioso nonostante il lungo viaggio.

Ora, commentare lo stile il trucco, tutto può passare ma dimenticare che se c’è una donna che ha contribuito alla continuità monarchia e a cui gli inglesi sono molto legati è la Regina Elisabetta II, forse è un pochino eccessivo. Così come è fuori da ogni logica pensare o far credere che una sola persona senza un trascorso storico possa dare continuità ai Windsor.

Se la monarchia britannica continuerà ad esistere, questo sarà solo ed unicamente grazie alla volontà del popolo inglese che continua a mantere la Royal Family (Kate compresa), il cui costo paragonato alle altre monarchie esistenti è il più alto in assoluto.

Insomma, tutto va bene ma la storia e i fatti non si possono smentire, e non basterà Kate Middleton con il suo trucco, i vestiti costosi, oltre al comportamento studiato per le circostanze, a dare continuità alla lunga storia della famiglia reale inglese, anche se un giorno diventerà regina consorte.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!