Kate Middleton potrebbe avere un quarto figlio perchè non ama i doveri reali. Ma Kate è tutta la vita che aspetta di diventare regina.. ecco le ultime news su William e Kate.
Kate Middleton potrebbe avere un quarto figlio, a pensarla così è il Sun che in un suo articolo spiega le motivazioni per cui la duchessa di Cambridge potrebbe allargare la famiglia. Naturalmente si tratta sempre di una delle tante notizie di gossip che riguardano la moglie del principe William, e come spesso accade non vi è nessuna certezza. A maggior ragione dopo l’ultimo comunicato di Buckingham Palace.
Vediamo comunque cosa ha scritto la testata scandalistica inglese.
Kate Midleton le ultime News
Mentre la duchessa di Cambridge con suo marito principe William e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis stanno trascorrendo le loro vacanze nell’isola di Mistique la stampa inglese continua a scrvere notizie su Kate Middleton. L’ultima è quella nata sempre da The Sun che dopo aver ascoltato una fonte (tale Phil Dampie presunto esperto reale) ha insinuato il dubbio e l’ipotesi di quarto figlio per Kate e William.
“Non mi sorprenderebbe se avessero un quarto figlio.”- Afferma la fonte
“ Kate ama la vita familiare a Norfolk, a dire il vero sarebbe anche la scusa per non essere in prima linea nei doveri reali, cosa che non credo le piaccia.
“Penso che Kate interagendo con il pubblico sta facendo molto bene di recente, ma da quello che mi hanno detto preferisce stare a casa con i bambini.”
Ora su un parere si può costruire una notizia? La logica dice di no, ma il gossip nasce così con l’eterna catena del sentito dire o perchè lo ha scritto qualcuno. Come nel caso de il Sun, che come noto è la stessa fonte che ha sparato news contro Meghan e Harry solo perchè come molti non ha avuto accesso alla lista dei padrini oltre che alle foto del battesimo di Archie, il primo figlio del principe Henry
Tornando a Kate Middleton e ai doveri reali, occorre fare una precisazione e un salto indietro nel tempo.
Fin da ragazza Kate voleva sposare un principe ( questo è scritto ovunque) motivo per cui ha frequentato la stessa scuola di William. Ha aspettato anni, ha subito tradimenti ma non ha mai smesso di attendere William fino al giorno in cui il principe le ha donato l’anello di sua madre Diana come pegno del fidanzamento. Il resto lo conosciamo tutti.
Kate e i doveri reali
Chi sposa un erede al trono sa benissimo cosa gli aspetta, una vita facile senza preoccupazioni economiche ma fatta anche di obblighi che la monarchia impone, e in questo Kate Middleton sembra trovarsi a suo agio perfettamente. Basta guardare alcune immagini per capire quanto la duchessa di Cambridge tenga al suo ruolo a palazzo.
Certamente è anche una mamma con tre figli da crescere, ma kate ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo destino, pertanto l’ipotesi che non ami i doveri reali è pura fantasia.
Per quanto riguarda l’eterna news “Kate incinta” è bene sapere che di recente Buchingham Palace ha diramato un comunicato ufficiale in cui dichiara che il duca e la duchessa di Cambridge il prossimo 9 agosto dovrebbero prendere parte alla regata King’s Cup sull’isola di Wight, dove la coppia gareggerà su barche diverse. E vi pare che se fosse incinta andrebbe a farsi una regata?
A questo aggiungiamo che di recente Kate Middleton ha tinto i suoi capelli per coprire la ricrescita, cosa che durante una gravidanza in taluni casì è bene evitare.
Se un giorno accadrà che kate e William comunicheranno al mondo l’arrivo di un quarto figlio (come hanno sempre fatto), allora vi sarà un comunicato stampa ufficiale. Ma tutto ciò non impedirà a Kate Middleton di sottrarsi al suo destino, destino che lei stessa ha voluto, diventare la moglie del futuro re d’Inghilterra.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.