Kate Middleton non ama i doveri reali? Il gossip più strano del mese

Kate Middleton potrebbe avere un quarto figlio perchè non ama i doveri reali. Ma Kate è tutta la vita che aspetta di diventare regina.. ecco le ultime news su William e Kate.

Kate Middleton potrebbe avere un quarto figlio, a pensarla così è il Sun che in un suo articolo spiega le motivazioni per cui la duchessa di Cambridge potrebbe allargare la famiglia. Naturalmente si tratta sempre di una delle tante notizie di gossip che riguardano la moglie  del principe William, e come spesso accade non vi è nessuna certezza. A maggior ragione dopo l’ultimo comunicato di Buckingham Palace.

Vediamo comunque cosa ha scritto la testata scandalistica inglese.

Kate Midleton le ultime News

Mentre la duchessa di Cambridge con suo marito principe William e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis stanno trascorrendo le loro vacanze nell’isola di Mistique la stampa inglese continua a scrvere notizie su Kate Middleton. L’ultima è quella nata sempre da The Sun che dopo aver ascoltato una fonte (tale Phil Dampie presunto esperto reale) ha insinuato il dubbio e l’ipotesi di quarto figlio per Kate e William.

Non mi sorprenderebbe se avessero un quarto figlio.”- Afferma la fonte

Kate ama la vita familiare a Norfolk, a dire il vero  sarebbe anche la scusa per non essere in prima linea nei doveri reali, cosa che non credo le piaccia.

Vedi anche: Kate Middleton su Instagram, chi segue e cosa posta?

 

Related Posts

Ben tornato!