Kate Middleton e suo Marito principe William sono in Pakistan, ecco le ultime news e le foto dei look di Kate scelti per questo tour reale.
E’ la prima volta che Kate Middleton e suo marito William si recano in Pakistan per un Royal Tour. Sarà un viaggio breve della durata di cinque giorni ma intenso. I duchi di Cambridge sono in missione da soli, senza figli, ma accompagnati dal loro staff di segretari privati, ufficio di comunicazione, oltre che ad un medico e il parrucchiere per Kate.
Naturalmente come per tutti i tour reali ci saranno molti abiti realizzati per l’occasione da guardare. Ecco intanto cosa ha indossato Kate per il suo arrivo in Pakistan.
Kate Middleton in Pakistan. I look
Nei viaggi di rappresentanza o diplomatici, che tutte le volte i reali di qualsiasi paese fanno, è consuetudine indossare abiti che rendono omaggio al paese in cui ti rechi. Per l’occasione la moglie del principe William si è vestita in stile pakistano con un abito lungo in color turchese con pantaloni sotto, tipo lo shalwar kameez.
Il vestito è stato creato su misura per Kate dalla stilista inglese Catherine Walker. Stile classico invece per suo marito William che all’arrivo indossava un completo blu scuro.
Kate e William sono arrivati lunedì alla base aerea di Nur Khan di Rawalpindi, dove ad accoglierli era presente il ministro degli esteri pakistano Shah Mehmood Qureshi e sua moglie.
Per quanto riguarda gli impegni e l’itinerario questo per motivi di sicurezza non è stato comunicato, quello che è noto è che la coppia reale visiterà anche i luoghi più caratteristici del paese, mentre il resto verrà comunicato giorno dopo giorno.
Tuttavia la prima visita dei reali è stata presso una scuola dove kate è apparsa con un abito azzurro sempre con pantaloni creato da una designer locale.
Queste sono le prime foto su Kate e William in Pakistan. Gli altri look di Kate li vedremo giorno dopo giorno, nel frattempo però puoi guardare su Donne sul Web tutte le ultime news su Kate Middleton
Vedi anche: Regine di stile Kate e Meghan chi è la più elegante
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .