Gigi Hadid: riconciliazione definitiva con Zayn Malik?

Gigi Hadid e Zayn Malik: lui annulla un concerto a causa dell’ansia, ma intanto si concilia a New York con la bellissima modella. Forse le due star hanno deciso di fare un secondo tentativo?

Gigi-Hadid-Zayn-Malik-giugno 2016

L’ex cantante degli One Direction Zayn Malik sembra avere ritrovato l’amore per la supermodella Gigi Hadid. I due, paparazzati in atteggiamento più che amichevole fra le vie di New York, avevano annunciato la loro separazione i primissimi giorni di giugno. Ma non sembra essere durata molto. Come molte altre coppie dello star system, rotture e ricuciture sono un must. E i due giovani non tradiscono la tradizione.

Vedi anche: Chi è la bellissima Gigi Hadid?

La modella di origine palestinese frequenta l’ex One Direction da diversi mesi. La loro storia è su tutti i tabloid, attirando lo sguardo morboso di centinaia di migliaia di fan. Ma se lui è molto adorato, nonostante abbia lasciato gli One Direction, lei invece vanta una vastissima schiera di haters. Non è ben chiaro perché la giovane statunitense faccia parlare così tanto di sé. Sembra però che le forme non del tutto tradizionali del suo corpo e il fatto che la madre sia una ex modella e un’attrice scatenino l’invidia e l’ “odio” di molti. Le accuse di essere una raccomandata e non una “vera modella” sono quelle più frequenti.

Hadid Malik New York

Ma la Hadid non sembra che si faccia tangere eccessivamente dalle dicerie e dagli insulti. Più volte ha dato prova di un certo carattere rispondendo a tono a chi la offendeva su twitter, tra l’altro facendo riferimento proprio alle sue frequentazioni e accusandola di perdere troppo tempo a flirtare con  i suoi coetanei.

Vedi anche: Su twitter accusa Gigi Hadid di troppi flirt. Ma la risposta della modella è spettacolare

E forse, per molti haters, Gigi Hadid è anche la “ragazza cattiva” che porta sulla cattiva strada il giovane Zayn. Il cantante, che comunque già in passato ha sostenuto di non essere in grado di sopportare la fortissima pressione dello star system, infatti ha annullato proprio ieri sera un concerto molto atteso a Londra, ma è stato pizzicato a New York in compagnia della bellissima Gigi. Che l’ansia sia solo una scusa? O che solo con lei, la bella Hadid, lui si senta tranquillo?Ai posteri l’ardua sentenza, certo è che i fan dovrebbero, invece di criticare, piuttosto rallegrarsi di vedere due giovani ragazzi godersi in pace la loro vita.

Vedi anche: Coppie di star che si lasciano e poi tornano insieme

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!