Le 5 donne in costume con più cellulite per il gossip (ma ugualmente bellissime)

Donne in costume con la cellulite. Ma ugualmente bellissime: eccovi la classifica delle 5 vip sublimi in tenuta estiva nonostante qualche piccolo (o grande) inestetismo.

irina shayk

In estate si scoprono delle ovvietà. Se leggete un articolo sul meteo vi diranno che fa molto caldo e vi consiglieranno di non vestirvi pesante e bere molto, perché ovviamente tutti mettiamo il piumino a metà luglio e sotto i morsi della canicola ci asteniamo dal toccare liquidi…

Altro grande classico è la prova costume. Che ha sempre come protagonista qualche donna vip di cui si scopre, non l’avreste mai detto, che ha la cellulite. Tutte le immagini che vediamo dei set fotografici sono sempre poi mandate in post produzione. Vuol dire che quanto vediamo su una pagina di giornale essa non corrisponde alla verità e i miracoli dei programmi di fotoritocco costruiscono figure di persone totalmente “perfette” che però non esistono.

Anche le dive hanno imperfezioni. A volte è la stessa posizione con cui sono immortalate che contribuisce ad aumentare la percezione della loro cellulite… Ma questo nulla toglie alla loro bellezza. Anzi, possiamo fare una classifica delle 5 donne più belle in costume… con (e nonostante) la cellulite.

5) Britney Spears

La cantante Usa che a soli 18 anni sbancò il mondo con il singolo ...Baby one more time, bellezza bionda e statuaria che ha dovuto superare molti problemi di dipendenza dall’alcol e delle droghe di cui il suo fisico ha risentito.

L’abbiamo vista spesso appesantita e, lontana dalle luci dei magazine e relativi ritocchi, ha mostrato gambe estremamente interessate dal “problema”-cellulite. Cosa che però non le impedisce di abbigliarsi in modo molto provocante e di esprimersi al massimo sul palco con tutta la sua energia e verve.

4) Ilary Blasi

Ilary Blasi costume cellulite

Con una forma invidiabile anche dopo i parti, la moglie del calciatore Francesco Totti e una delle più note showgirl italiane è rappresenta anche un canone di bellezza riconosciuto e ammirato.

Ma, com’è normale che sia, anche una donna graziosa come lei porta con sé qualche leggero inestetismo.

E se anche una bella-bellissima così ha qualche piccolo difetto mettete da parte creme e cremine anticellulite (che magari nemmeno funzionano) e godetevi il mare senza troppe paturnie.

Vedi anche: Ilary Blasi al mare in forma con la cellulite. Foto.

3) Elisabettta Canalis

canalis-cellulite

La bellissima ex fiamma di George Clooney, velina, protagonista indiscussa del gossip nostrano, ha anche lei mostrato spesso cellulite nella parte bassa del suo corpo, in particolare sulle gambe.

Niente che metta realmente in discussione la sua bellezza complessiva. Ancora più esaltata ora che sta per diventare mamma dopo il matriomonio con Brian Perri.

Vedi anche: Jennifer Lopez, cellulite da choc

 2) Irina Shayk

Ebbene sì. Anche la supertop  russa che è stata la fidanzata di Cristiano Ronaldo e che ora sta con Bradley Cooper  in qualche foto mostra piccolissimi segni di cellulite (ma qui bisogna veramente usare il microscopio, come potete vedere nella foto di apertura di questo articolo).

Dunque persino una delle donne più invidiate del mondo per la sua silhouette, i fini lineamenti del viso, in costume evidenzia lievissimi inestetismi.

1) Scarlett Johansonn

scarlett-johansson-cellulite

Una donna meravigliosa, viso dai lineamenti dolcissimi, ha ricoperto tante parti per registi come Woody Allen o i fratelli Cohen. Una vera icona di bellezza del cinema hollywoodiano.

Eppure se la vedete in costume rimarrete stupiti dalla cellulite sulle sue cosce fino ai glutei.

Almeno di questo ci si può consolare: la cellulite è democratica, non guarda in faccia a nessuno, nemmeno quando la faccia è di una ragazza estremamente avvenente e dolce.

Non crediamo che gli uomini se ne accorgano poi tanto e anzi, non pensiamo in generale che i maschi facciano della cellulite una questione di stato come spesso magari fanno le donne.

Perché, e questa classifica lo voleva dimostrare, si può restare bellissime anche con qualche difetto. Del resto la bellezza non è l’eccezione nel contesto delle belle forme? Non era strabica anche Venere?

Senza il particolare che distingue e rende uniche non c’è bellezza ma solo monotonia.

Vedi anche: La cellulite delle star.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Ben tornato!