Che fine hanno fatto Kate Middleton, William e la famiglia reale inglese mentre in Inghilterra cresce l’allarme Coronavirus? Ecco le ultime news sulla Royal Family in Uk
L’emergenza coronavirus spaventa tutti gli inglesi anche i reali che pensano a come proteggersi nelle loro gabbie dorate. Ecco come la famiglia reale inglese pensa di tutelarsi dal contagio del Covid – 19
Coronavirus e reali inglesi
Mentre è corretto proteggere la regina Elisabetta che ha 94 anni e suo figlio erede al trono che ha già compiuto il suo settantesimo anno di età , meno giustificato è il terzo in linea di successione ovvero il principe William e sua moglie Kate Middleton destinata un giorno lontano ( forse quando sarà vecchia) a diventare regina consorte. L’unica infatti a svolgere le funzioni reali infatti è stata la principessa Anne figlia della regina, e anche lei settantenne.
La royal Family secondo quanto riportano i tabloid inglesi sta pianificando di spostare o annullare tutti gli eventi in programma, fra i quali c’è il Trooping the Colour a giugno, il Chelsea Flower Show. Le disposizioni di annullare gli eventi pubblici sono giuste e in funzione delle ultime indicazioni del governo in UK che sta pensando a come tutelare il paese e la nazione.
Quindi cosa fa Kate Middleton in questo periodo? La moglie del principe William è una delle reali che in tempi normali lavora di meno, in tempi di Pandemia come questa pensa a tutelare figli e famiglia, ben protetta in una delle sue tante abitazioni.
Vedi anche: Le case di Kate Middleton
E suo marito William futuro erede al trono? Della coppia reale più chicchierata nel mondo del gossip non si hanno notizie. Molto bravi ad apparire nelle circostanze mondane e nei vari royal tour pagati dagli inglesi, come l’ultimo in Irlanda, William e Kate probabilmente in questo momento seguiranno le direttive di Buckingham Palace, ma nel frattempo visto che di fronte le malattie siamo tutti uguali pensano a tutelare loro stessi e famiglia.
Vedi anche:
Kate Middleton non è una vera principessa
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .