William e Kate in Irlanda tra birra, vestiti e diamanti. Video

Ultime news su William e Kate Middleton in Irlanda, dalla birra al cane del presidente ai soldi spesi per i vestiti della duchessa di Cambridge.

Il principe William e sua moglie Kate Middleton si trovano in Irlanda per una visita diplomatica post brexit.. ma dov’è la notizia? Come sempre quando si tratta dei reali inglesi a parte Harry e Meghan (a cui va il merito di essere i meno noiosi della royal family) si tratta di news futili e prive di concretezza.

Comunque per chi fosse interessato nel video e nelle immagini a seguire, ecco cosa hanno fatto William e Kate in Irlanda fino ad ora.

William e Kate in Irlanda ultime news

La duchessa di Cambridge è arrivata in Irlanda con un outfit tutto in verde firmatissimo e naturalmente costoso. L’abito in seta indossato dalla moglie di William e creato dalla stilista inglese Alessandra Rich costa infatti $ 2,335. A colpire oltre al look monocromatico sono gli orecchini di diamanti indossati da Kate Middleton per l’occasione. Costo dei gioielli: £ 17.300. Questo solo per il suo arrivo. Qundi quanto costa la duchessa di Cambridge agli inglesi?

kate-middleton-irlanda abito verde

Una  cifra consistente, anche se la Middleton è ricca di suo, è comunque mantenuta dal popolo come tutti i reali. Anche i viaggi sono pagati dai contribuenti in Uk, quindi il tour dei Cambridges è pagato dagli inglesi

I media  in Uk parlano dell’importanza dell’evento visto che fra Inghilterra e Irlanda c’è stato un passato piuttosto travagliato. Si dice che c’è attesa per il discorso del principe William in cui l’erede al trono dovrebbe ammettere tutti gli errori che la Gran Bretagna ha commesso in passato, parole di riconciliazione che riguardano il passato, ma arrivano anche dopo la Brexit.

View this post on Instagram

Hello Ireland! 🇮🇪🇬🇧 Dia Daoibh, daoine na hÉireann! Thank you President and Mrs Higgins (and Bród the dog 🐶) for the warm welcome for The Duke and Duchess of Cambridge to the country, which will see them spend time in Dublin, County Meath, County Kildare and Galway – and highlight the many strong links shared between the UK and Ireland. Following tea with President and Mrs Higgins, The Duke and Duchess laid a wreath at the Garden of Remembrance – a place of reflection dedicated to those who gave their lives for Irish independence, before calling on Taoiseach Leo Varadkar. The coming days will see The Duke and Duchess meet a broad range of people, including children and young people, those working in the creative arts, business and charity sectors – and are looking forward to building a lasting friendship with the Irish people. #RoyalVisitIreland

A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

Il discorso del principe William verrà fatto durante un ricevimento che si terrà questa sera a Dublino.

Per quanto riguarda la Middleton, è il solito personaggio da gossip su cui c’è ben poco da dire oltre  a cosa indossa e quanto spende per vestiti e accessori.

Vedi anche: Quanti soldi ha Kate Middleton

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!