Charlene di Monaco alla 66a edizione del ballo della croce rossa bellissima anche incinta. Foto
Tutti gli occhi erano puntati su Charlène di Monaco incinta Venerdì 1 agosto, in occasione della 66a edizione del gala della Croce Rossa allo Sporting Monte-Carlo. Di fronte a più di 800 ospiti, la principessa e suo marito il principe Alberto II di Monaco sono apparsi raggianti.
L’ultimo outfit di Charlene di Monaco incinta al ballo dell Croce rossa non è passato inosservato perchĂ© l’ex campionessa di nuotoera semplicemente sublime nel suo abito da sera blu notte che ben evidenziava il pancione. Ai piedi scarpe argento a punta.
Il Trucco naturale e un delizioso cerchietto tra i capelli biondi oltre agli orecchini con diamanti completano il loook della principessa di Monaco. Charlène e suo marito principe Albert di Monaco hanno aperto le danze come da tradizione. La coppia è in attesa del primo figlio che dovrebbe nascere entro la fine del 2014.
Il Ballo della Croce Rossa è uno degli eventi benefici più tradizionali che si tiene ogni anno a Monaco e che vede la partecipazione di politici, star e personaggi dello spettacolo provenienti da più parti del mondo.
Tradizione vuole che siano i reali monagheschi ad aprire le danze.
Chi veste Charlene di Monaco
La moglie del principe Alberto predilige la moda parigina, Dior couture Chanel e Akris sono tra i suoi stilisti preferiti. Tra gli italiani invece c’è solo Giorgio Armani che per lei ha realizzato l’abito da sposa.
Naturalmente quando si parla degli abiti di Charlene di Monaco, questi sono prevalentemente vestiti couture, quindi si tratta di vestiti alta moda in particolare per serate o eventi mondani. Insomma Charlene ha un fisico e un portamento regale naturale, pertanto qualunque cosa indossi le sta comunque bene.