Balotelli gela la Fico: “Voglio le prove della paternità”

Balotelli contro Raffaella Fico sulle voci di gravidanza Ecco cosa è successo

Mario-Balotelli-Raffaella-Fico-Milan-shopping-fashion

 

Mentre il mondo si interrogava sulle dichiarazioni di Raffaella Fico ex fidanzata di Mario Balotelli ( showgirl , prodotto della tv italiana degli ultimi anni) che ha attribuito a Balotelli la sua gravidanza annunciata in una intervista ad un noto magazine di gossip, finalmente arrivano le dichiarazioni di Balotelli. Con un lungo e bel comunicato che di seguito riportiamo Mario Balotelli gela Raffaella Fico.

”Mi assumero’ tutte le mie responsabilita’ quando avro’ le prove della mia paternita”’. E’ quanto ha dichiarato Mario Balotelli in risposta alle dichiarazioni della sua ex fidanzata Raffaella Fico.

“Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico”, continua l’attaccante della Nazionale nella nota: “La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita”.

“Raffaela – prosegue Balotelli – sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei.

”Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta – spiega Balotelli nel comunicato -. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese”.

Così Balotelli smentisce le voci del gossip sulla presunta paternità

Vedi anche:

Raffaella Fico no al test del DNA

Raffaella Fico contro Balotelli

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!