La furia della Fico contro Balotelli

Raffaella Fico infuriata lancia un appello a Balotelli  a mezzo stampa. Fino ad ora il sistema preferito dalla showgirl, per comunicare con Balotelli.

La Fico sostiene che Balotelli la tempesta di telefonate notturne, accusando di fatto il calciatore di Stalking. Dichiarazioni pesanti destinate a far rumore”Smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte. Voglio vivere la gravidanza con serenita’”. Afferma la Fico .

la-pancia-di-raffaella-fico-800x540

“Smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte. Voglio vivere la gravidanza con serenita’”. Afferma la Fico “Mario mi avra’ fatto piu’ di trenta chiamate, anche dopo l’una. Pensavo telefonasse per chiedermi come stavo, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo”. Dice al settimale la shwogirl.

Il test del Dna” Una vergogna”

Alla domanda sul test del Dna chiesto da Mario Balotelli Raffaella Fico ha risposto: “Chiedermelo e’ stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l’ora di farlo. Pero’ solo quando nascera’ il bambino, adesso sarebbe rischioso perche’ servirebbe l’amniocentesi”

“Mario sa bene che e’ suo: fara’ una figuraccia. Mi ha troppo deluso: non tornerei mai piu’ con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo. Se mi avesse detto: ‘Non dire che e’ mio’, l’avrei fatto. L’avrei tenuto per me perche’ sono contraria all’aborto. Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che e’ stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa”

Risponderà superMario?  Dopo la richiesta del test del Dna il calciatore non è più tornato sull’argomento, assumendo un chiaro atteggiamento di chi non vuole parlare alla stampa di fatti personali, a differenza della Fico che strombazza ai 4 venti ogni novità.

Correlati
La dichiarazioni di Balotelli: Balotelli gela la Fico: “Voglio le prove della paternità”

 

Ben tornato!