4 generazioni di reali inglesi, ma la star è George

Foto ufficiale della regina Elisabetta II con il principe Carlo William e George che diventa la star di un nuovo francobollo in onore della regina che compie 90 anni.

reali inglesi foto ufficiale

Il 21 aprile la regina Elisabetta compie 90 anni,  ed è fino ad oggi la regina inglese più longeva della storia. Per il compleanno di Elisabetta II sono previsti grandi festeggiamenti e ospiti di spicco come Obama, ma in questi mesi in Inghilterra hanno iniziato a preparare i festeggiamenti tra i quali la foto che vi illustriamo scattata nel 2015 che mostra quattro generazioni di reali inglesi.

foto reali UK

La posizione di George nella foto in piedi sopra dei libri è voluta, l’altezza determina che è il terzo erede al trono  in linea di successione, primo è Carlo poi c’è il duca di Cambridge ovvero William e naturalmente George che ruba la scena anche alla regina. La foto scattata la scorsa estate è destinata ad un francobollo in onore del novantesimo compleanno della regina, ma la domanda sorge spontanea, è vero che l’evento è storico ma bisognava scattare una fotografia quasi 10 mesi prima?

A  quanto sembra pianificare un sevizio fotografico per i reali inglesi non è  affatto semplice, tutto deve essere perfetto ad iniziare dalla sala di Buckingham Palace che dove fornire il contesto più adatto, oltre al fatto che sono vestiti tutti in bianco e blu, ma per questo non abbiamo una risposta.

Naturalmente questo non è il primo francobollo in onore della regina Elisabetta la collezione è lunga, sono dieci i francobolli speciali sono stati rilasciati per festeggiare il compleanno di Elisabetta II, questo della foto però è il primo dove appare anche il pricipino George.

Vedi anche: George il primo giorno di scuola ecco le foto vere

I festeggiamenti per celebrare il novantesimo compleanno di Elisabetta II  dureranno fino a giugno con una serie di eventi già schedulati.

 

 

 

 

Related Posts

Ben tornato!